Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Dimensioni 😬

Lavinia, il 16 Febbraio 2021 alle 22:27 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze, oggi ho fatto l’eco di controllo post aborto (senza raschiamento, con farmaco avvenuto il 13 gennaio). Per la prima volta ho visto le misure delle ovaie e mi paiono piccole 🤔 Certo l’età non aiuta, ho 36 anni, le vostre come sono? Cerco confronti soprattutto con coetanee o vicine insomma. Io ho la destra 29x16 mm e la sinistra 25x15 mm.
E altra cosa, l’endometrio è 11,3 mm, e io sono dai miei calcoli a 14-15 po, quanto dovrebbe essere in questo periodo? In tutto ció sparite le perdite rosa che avevo e niente ciclo. Test di ieri negativissimo.
Un abbraccio a tutte ❤️❤️

4 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 17 Febbraio 2021 alle 23:10
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante piumette per noi allora...♡ ce lo meritiamo il sole e sono sicura che presto arrivera.. un abbraccio!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda a me ha detto che non essendoci stato raschiamento avrei potuto anche riprendere subito, e così ho fatto, poi come per tutto ogni ginecologo ha la sua linea di pensiero! Comunque oggi mi è arrivato decisamente abbondante il ciclo, quindi si ricomincia ufficialmente la ricerca! Io ho fatto gli esami della tiroide e sono a posto, gonfiore in realtà non ne ho mai avuto, quindi su quello non so aiutarti ☹️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lavinia.. ricordo di te.. ma tu hai cominciato la ricerca senza attendere il primo ciclo? Io ho consultato due gine ed entrambi mi hanno detto assolutamente di aspettare un ciclo per evitare il ripetersi din as. Ovviamente cosi sto facendo e penso che tornerà a breve.. comunque l attesa è snervante.. perdipiu io sono gonfia nonostante mi tenga con l l'alimentazione.. ho fatto esami tiroide e sono perfetti.. tu ti sei ripresa subito a livello di gonfiore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione