Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Dimensioni boccette per segnaposto

Bridetobe, il 22 Luglio 2019 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buona sera, 😊 sto cercando di capire che dimensioni dovrebbero avere delle boccette di vetro da usare eventualmente come segna posto. Vorrei delle bottigliette in vetro col tappo di sughero. Esattamente come quelle che vedete in foto, ma non riesco a capire quanti ml sarebbero ideali. Questa in foto, se non erro dovrebbe essere 3ml e sono una foto esempio ed una foto del prodotto arrivato e mostrato da un acquirente. Sembrano piccole?
Dimensioni boccette per segnaposto 1


Dimensioni boccette per segnaposto 2

18 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 10 Settembre 2019 alle 03:11
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non male ma le preferirei, se riuscissi a trovarle, più alte e un po’ più strette.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Barattolini EtsyDimensioni boccette per segnaposto 3


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai prima a postare una foto perché il link non lo fa aprire 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste le mie


    https://www.etsy.com/it/listing/607342925/50units-30-40mm-15ml-vetro-flaconi?ref=yr_purchases

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ti può serivre anch'io ne avevo ordinate un tipo simile, ma le ho dovute restituire perché l'imboccatura era troppo stretta(più stretta del tappo)

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia e grazie 😊 ho appena mostrato alla ragazza sotto la foto di quelle che ho trovato su AliExpress. Solo che c’è scritto hanno il tappo di 12,5ml che sarebbero 1,25cm e l’altezza pari a 80ml che corrispondono dunque a 8cm. Solo che dalla foto non sembra piccolissima.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, 😊 però se devo spendere così tanto (perché ne dovrei comprare almeno una 100ina) cambio proprio idea.
    Guarda, ho visto queste ed è difficile trovarne di più grandi.Dimensioni boccette per segnaposto 4
    La più grande è 80ml quindi credo voglia intendere siano 8cm. A me, guardando la foto sembra abbastanza buona come misura, anzi... forse pure quella prima mi sembrerebbe buona. Il tappo è di 12,5ml e ciò significa che sarà circa 1,25cm 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati Valentina! Allora... Purtroppo gli ml non sono indicati. Io le ho prese su Amazon. Le ho prese per metterci i confetti da accompagnare alle bomboniere. Non abbiamo ancora fatto la prova ma così ad occhio ti direi che c'è ne stanno almeno 7 di confetti...la mia idea era di metterne 5 e aggiungere quelli che sembrano delle perline.. Non so se rendo l'idea 😂.. Conta che ho pagato 96 provette circa 45 euro... Quelle da 10cm di altezza costano meno perché è più facile trovarle.. La larghezza anche in quelle da 10 è di 2,5 cm..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le mie sono molto più basse perché dovevo inserire dentro gli M&M's, sono un 2*4cm, però l'effetto è davvero carino. La cosa importante è che non ci sia l'imboccatura troppo stretta se devi inserire qualcosa.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie mille Jessica 😊 le hai prese in qualche negozio oppure online? Sai quante ml sono le tue? Perché guardando su AliExpress in realtà scrivono al max i ml e non molto le misure. E hai messo qualcosa dentro? La Rosa come me o altro? Nel caso quanti cm era la cosa che hai messo dentro?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, non so quale sia La dimensione adatta!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che non ho mai visto queste cose dai cinesi qui. Ma tenterò, grazie 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho comprate praticamente identiche. Le mie sono lunghe 12 cm ma anche 10 cm secondo me potevano andare bene. Il diametro è 2,5 cm. Se ti può servire qualche altra informazione chiedi pure!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra piccola
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova ad andare nei negozi di hobbistica o dai cinesi ci sono queste boccette.. prova a vedere che modelli hanno e se ti potrebbe andare bene con quel tipo di rose
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Non riesco a capire. Grazie comunque!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sembrano molto piccole... ti ci vorrebbe almeno in 5ml come segna posto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentro dovrei mettere delle piccole roselline, ma se non riesco a capire nemmeno le dimensioni delle bocce non so come potrei orientarmi con quelle delle roselline 😂 mi piacciono queste che in teoria dovrebbero essere 2cm ma sono forse grandi per quella boccia. Dovrei optare, se trovo, una da 1cm? Sapreste aiutarmi?
    Dimensioni boccette per segnaposto 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione