Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessio
Sposo Principiante Maggio 2021 Palermo

Diretta Conte

Alessio, il 13 Maggio 2020 alle 20:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Nuovo diretta di Conte, tanti temi trattati, magari piu importanti, ma tema matrimonio nulla, nessuno ne parla. Sono stancoo 😩. Io e la mia fidanzta dovremmo sposare il 7 Agosto, ma abbiamo opzionato una data per l anno prossimo.

20 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 15 Maggio 2020 alle 12:54
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi manteniamo ancora la nostra data, 29/08!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io! Non mi perdevo una diretta.. leggevo di tutto..facevo previsioni statistiche!! Ora sti cavoli! Spero ovviamente si risolva tutto a breve, ma non sono più ossessionata!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho notato la stessa cosa!... Prima ero a vedere ogni giorno alle 19 tutti gli aggiornamenti... Alti e bassi dei contagi, morti, guarigioni.... Poi ogni tipologia di dialogo, regole, divieti....!... Era diventata una specie di ossessione nel capire come fare cosa fare.... In più sentivi i parenti che chiedevano novità!... Quando abbiamo deciso di posticipare il matrimonio è stato quasi liberatorio!...
    Giustamente ognuna la vive diversamente, ci sarà chi fino all ultimo vorrà tenere la data scelta e chi come noi ha scelto di rinviare (valutato in entrambi i casi i pro e contro).
    Comunque non nego questa sensazione di "liberazione", di un pensiero in meno da pensare in questo periodo.... a cui si potrà dare la giusta e dovuta importanza a quando avverrà!....
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare 8 agosto, abbiamo deciso di rimandare 5 agosto 2021, troppe incertezze 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ne parleranno quando disporranno i provvedimenti per le riaperture
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che io rispetto la scelta di tutti e auguro a tutti di realizzare il proprio sogno nei tempi e le modalità scelte...ma non potete capire quanta leggerezza e serenità ho provato stasera nel poter ignorare a piè pari quello che stava dicendo....si perché quando prima del 4 maggio parlò senza filarci di striscio io mi risentii tantissimo e spostai il matrimonio. Ora sono più serena, non più schiava dei numeri o di una diretta in cui sentirmi sminuita, umiliata o peggio ancora trasparente nella mia dimensione di sposa. Scusate lo sfogo ma pur consapevole di aver perso qualcosa, ho riacquistato il controllo sulla mia vita è questo non ha prezzo!🙏
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la diretta di oggi non era relativa al lockdown, quanto alle manovre economiche!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto un decreto con 250 articoli. Aspettiamo di leggere e poi ci si muove in una o altra direzione
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovranno di nuovo riunirsi per le riaperture, parlera nei prossimi giorni.. ma io ho il timore che non ci saranno risposte chiare..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle dirette mette tutto sul piano economico ma sicuramente nei giorni successivi dará delle direttive specifiche per i vari settori
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai notato bene la diretta è stata interrotta...della serie “nulla di che” !...per quanto riguarda questo settore,mi fa venire i nervi anche a me...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono alcuni temi che toccano le location e alcune aziende del settore wedding, quali affitti copertura fino al 60%, tasse (cancellazione irap di giugno) e fondi vari per perdite. Ma è tutto più sul piano economico.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è solo la spiegazione del decreto economico... per me farà un’altra diretta per parlare di quello che succede dopo il 18. Ad ogni modo dubito che parlerà specificatamente di matrimoni
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerà leggere il.decreto x sapere qualcosa su ristoranti ed eventi immagino..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🤦🤦🤦🤦...mah che situazione... nessuno sa nulla 😔😔😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho sentito io ha parlato solo dei soldi che stanzieranno, bonus vari. Adesso è in diretta su sky tg24 che risponde alle varie domande. Di matrimoni e riapertura non ho sentito però
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nessuno tocca questo settore 😣😭
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata alla fine e non so di preciso cosa ha detto! Voi cosa avete sentito? Perché so che ha parlato del decreto
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo noi abbiamo rimandato la data. Però abbiamo avviato le pratiche per il matrimonio civile!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e nessuno fa domande sul tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione