Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Diretta funzione in chiesa

Roberta, il 22 Aprile 2020 alle 23:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Premessa, la mia chiesa è molto piccola, l"ho scelta apposta per avere gli invitati raccolti.. a questo punto il mondo si è rovesciato, quindi cambia tutto Essendo invece la location molto grande, pensavo ad una diretta della funzione in chiesa, proiettata su uno schermo in location, con le dovute distanze x tutti. Quindi appuntamento per tutti gli ospiti tranne genitori e testimoni dirett in location, a chi potrei rivolgermi

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Aprile 2020 alle 14:26
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora non ne ho idea!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu come farai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora alla chiesa non cambia molto perchè alla fine sono riprese, come sarebbero le riprese per il video. Il discorso della diretta mi hanno spiegato è un pò complicato, per video e suoni. Le alternative che stiamo sviluppando sono 2: montaggio last minute del mini video della cerimonia da fare vedere in location prima che noi entriamo; diretta se la connessione internet della chiesa lo consente che è abbastanza potente. Ci stiamo ragionando con i ragazzi del filmino, vi aggiorno. Ovviamente se non fossero possibili assembramenti non se ne fa nulla per nessuno, ma questo mi sembra ovvio. La vicinanza in una chiesa piccola è davvero minima, in location invece potrebbe essere già gestibile

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ci spostiamo a Formia! Si credo che per settembre sarà tutto più tranquillo! Nel frattempo ci spero ardentemente! Saranno 11 anni che aspettiamo questo momento e non vorremmo andare oltre.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si voi che sposate li più è facile e c'è qualche Don che fa anche la benedizione in cappella... Per le foto a mare riuscirai sicuramente resti poi a Gaeta o ti sposti con la location... Dai dai che ce la faremo... Io penso verso la fine di Giugno inizio luglio si parte... Almeno il presidente di assoeventi da buone speranze...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh bellissima ma spero di riuscirci a fare una foto dopo la cerimonia!! Amici l’hanno fatto... noi siamo di Formia ma abbiamo sempre immaginato il nostro matrimonio lì!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... Ok... Io sono di Caserta lui è di Gaeta e.... Come città a me piace...comunque se spisavo a Caserta avrei comunque scelta la location a Gaeta. E quindi siamo andati sicuro...anche se lui desiderava la Cappella d'oro ma non celebrano più matrimoni...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono noi non l’abbiamo fatto a Gaeta... ci sposiamo a Gaeta perché siamo legati a quella chiesa in particolare ed era un desiderio di entrambi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella anche la tua per il 3 era già impegnata... Poi abbiamo scelto il Santuario... Il corso dove lo hai fatto noi a San Paolo, non credo che abbiamo fatto il corso insieme...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto la promessa il 10 marzo... già c’era il distanziamento e non è potuto venire nessuno per richiesta del comune... quindi spero quel giorno possano partecipare tutti... noi abbiamo scelto il Santuario della Santissima Annunziata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii... Che riusciamo.... Tu dove sposi... No noi è stata sempre la stessa data... A noi al contrario mancano gli abiti oggi abbiamo chiamato gli atelier per vedere per le aperture... E poi tutta la parte burocratica... Le fedi le abbiamo prenotate la settimana prima del blocco...




    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 settembre!!! In realtà dovevo sposarmi il 6 giugno ma abbiamo dovuto rimandare anche perché il mio vestito non è arrivato e mancano anche le fedi e non si faceva in tempo! Ma per settembre ce la faremo! Sono positiva... e spero di poter fare tante foto sul mare
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea!! Mi preoccupa tantissimo se non potranno esserci amici e parenti e questa potrebbe essere una buona idea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii... Su alla montagna Spaccata.... Quando ti sposi noi il 3 ottobre.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è a Gaeta! Anche io mi sposo a Gaeta ma un’altra chiesa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con il fotografo... Sai che hai avuta la mia stessa idea.... Davvero.... Questa è la mia Chiesa... Diretta funzione in chiesa 1

    Diretta funzione in chiesa 2

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già detto, parlane con chiesa e location. In ogni caso se ad ottobre non si potranno dare assembramenti, penso che anche la location non potrà farne, per quanto grande.

    Spero comunque che per quella data la situazione sia migliore. Che chiesa è?

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data la situazione sicuramente un’idea originalissima e al passo con i tempi. Non so, però, se sia fattibile o meno. Ti consiglio di parlarne per prima proprio con la chiesa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa chiesa 😣😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione