Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo

Diretta Michele Boccardi

Rita, il 28 Aprile 2021 alle 11:50 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 18
Diretta Michele Boccardi 1
Voglio proprio sentire cosa avrΓ  da raccontarci πŸ™„πŸ˜€πŸ˜€πŸ€¬πŸ€¬

18 Risposte

Ultime attivitΓ  da Barby, il 28 Aprile 2021 alle 14:21
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe protestare tutti i giorni e dire di far ripartire i matrimoni come l hanno scorso e non con regole assurde!!😠
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ho piu parole giuro spero che chiunque voglia e possa esserci d aiuto lo sia vivamente da riuscire a farci realizzare il nostro sogno io nn ce la faccio piu se ne va la salute quandonleggo ste cose
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente sono andati a manifestare, con tanto di loghi delle varie associazioni tutte unite, e poi Assoeventi presenta un protocollo sul quale Federmep si mostra contraria? Ma che manifestazione unita Γ¨ questa? Senza parole
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Copio e incollo il suo post su Facebook


    ‼️ Parliamoci chiaro:
    ci stanno prendendo in giro pensando di concedere la riapertura delle nostre attività a loro condizioni così da scongiurare il rischio di ulteriori ristori.
    Pare che il governo abbia intenzione di far ripartire gli eventi di ogni natura – non si sa quando - a condizioni inaccettabili, a cominciare dal passaporto vaccinale.
    Come possono pensare che si tengano eventi a cui sono ammesse solo le poche persone giΓ  immunizzate? Come possono pensare che i partecipanti debbano sottoporsi a tampone due giorni prima? E se a risultare positivo Γ¨ lo sposo o la sposa, che facciamo, rinviamo?
    Sanno, gli esperti al governo, che non adottare protocolli e norme chiare e ragionevoli darà il via ad eventi non organizzati, questi sì occasioni di focolai?
    Ci dicano quanti contagi si sono registrati la scorsa estate a seguito dei purtroppo pochi matrimoni ed eventi che si sono tenuti. Non ci stiamo a passare per gli untori d’Italia, e non ci stiamo ad esser presi in giro.
    Sappiano che il giochino Γ¨ stato scoperto e che pretendiamo chiarezza, trasparenza e sostegno. Abbiamo dimostrato responsabilitΓ , ricevendo in cambio ipocrisia e lontananza dalla realtΓ .
    Veniamo ai fatti:
    ieri ho partecipato a un incontro con il ministro per gli Affari regionali Mariastella Gelmini. Nonostante nei mesi scorsi, ancora priva di incarichi governativi, avesse dimostrato disponibilitΓ  a sostenere le nostre richieste, l’esito dell’incontro di ieri Γ¨ stato spiazzante. Dopo aver ascoltato le nostre proposte ci ha sostanzialmente detto che i nostri eventi ripartiranno – non si sa ancora quando - molto probabilmente con il green pass, e ponendo altre obiezioni di natura sanitaria accompagnate da incomprensibili paragoni con altri Stati.Al termine dell’incontro ci Γ¨ stato comunicato che sarebbe stata inviata una nota stampa del ministero o un post sui social. NΓ© l’uno nΓ© l’altro sono usciti. E il motivo Γ¨ evidente: il governo dei tecnici domina sulla politica, la teoria sull’economia reale.
    E l’economia reale dice le nostre attivitΓ  sono ferme di fatto da 14 mesi e che non riprenderanno a breve se non ci comunicano una data certa per la ripartenza.
    E l’economia reale ci dice in questi 14 mesi i pochi ristori che sono arrivati (quando sono arrivati) servono a malapena a coprire parte dei costi fissi e/o delle tasse e delle imposte che comunque lo Stato ci chiede. Una sorta di partita di giro, ma soprattutto una presa in giro.
    Si riempiono la bocca di Costituzione, e poi la violano bellamente negandoci il diritto di lavorare, o, dall’alto dei loro scranni pensando di ammansirci con qualche misera concessione.
    Vogliamo ristori per sopravvivere e vogliamo tornare a lavorare. In sicurezza. Siamo pronti a prenderci le nostre responsabilitΓ , i governanti si prendano le loro.
    L’ora del dialogo Γ¨ finita.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn sto seguendo molto io xk altrimenti mi fanno impazzire e deprimere dato che nn sanno fare una versione e stop.. xk cosa diceva la ranieri sulla Gelmini?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ anch'io l'ho seguito e, ti dirΓ², gli avevo anche dato molta fiducia.... Svanita ovviamente per le prese in giro colossali. πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stando a quanto pubblicato da Serena Ranieri (Federmep) io proprio sulle buone intenzioni della Gelmini non confiderei..... Mi viene da piangere. VabbΓ¨ ormai lo faccio da giorni..... πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato a seguirlo piΓΉ volte durante il primo lookdawn. Mi sono sentita solo presa in giro
    Ho l impressione che si faccia solo tanta pubblicitΓ  ,ricordiamoci che ha un locale molto famoso il signore in questione
    Tira solo acqua al suo mulino ma non sa nulla di piΓΉ di quello che dice un semplice tg
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione speriamo bene.. vogkio confidare nella Gelmini che mi sembra davvero ben intenzionata
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che abbiamo tutte la stessa opinione... C'Γ¨ di nuovo perΓ² che si Γ¨ un tantino esposto con questa storia del protocollo, green pass ecc... Quindi qualche spiegazione in merito dovrΓ  pur darla.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DirΓ  le solite cose che dice da piΓΉ di un anno a questa parte
    Ovvero niente
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo scritto ovunque tranquilla πŸ˜… pensa che dopo il post hanno beccato circa 1300 commenti, di cui 1290 a fare la tua stessa considerazione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo scriverlo nei commenti sotto la diretta πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ho i social ma qualcuno mi fa la cortesia di scrivere che con questo protocollo possono anche chiudere...pleaseπŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabile, come a marzo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda... Secondo me in questo momento sarebbe stato meglio zittirsi in partenza. Anche quel post con la Gelmini e, tutto soddisfatto, la presentazione del protocollo..... Meglio il silenzio. Ha gettato panico su una cosa che spero vivamente non venga approvata, anche se ormai ho i miei dubbi πŸ₯ΊπŸ˜­
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deve fare un discorso cn forse ma speriamo..meglio che sta zitt ke ansia ne abbiamo abbastanza
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione