Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciapia
Sposa VIP Giugno 2021 Foggia

Disagio! 😅

Luciapia, il 22 Maggio 2020 alle 19:54

Pubblicato in Prima delle nozze 98

Ciao ragazze, come state? Stasera volevo chiedervi una cosina riguardo alla parrucchiera. Sono andata da una parrucchiera a chiedere informazioni e costi riguardo al nostro giorno stupendo. Mi ha chiesto 450€ e per un attimo mi sono sentita a disagio nel non sapere che faccia fare 😅 Le vostre...
Ciao ragazze, come state?
Stasera volevo chiedervi una cosina riguardo alla parrucchiera. Sono andata da una parrucchiera a chiedere informazioni e costi riguardo al nostro giorno stupendo. Mi ha chiesto 450€ e per un attimo mi sono sentita a disagio nel non sapere che faccia fare 😅 Le vostre acconciature quanto vi costeranno? 🙈

98 Risposte

• Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha chiesto 150 comprese 2 prove... Ma so che altri arrivano a costi pari a quello che ti ha chiesto la tua... Guardati in giro , se non vuoi spendere così tanto troverai sicuramente qualcosa di più accessibile...
    Io sono stata fortunata perché la mia non mi ha chiesto poi troppo e sono contenta perché in ogni caso avrei scelto lei🤣
    Sono sicura che troverai anche tu il giusto rapporto qualità prezzo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la farà un parrucchiere di famiglia e quindi un prezzo di favore. Ma le mie amiche non hanno affatto speso 450 €, sui 300 massimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa