Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Disagio chirofol 500

Mari, il 29 Agosto 2014 alle 09:11 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze a normopeso a sovrappeso se ne prende solo 1 compressa altrimenti se sovrappeso a obesità se ne prendono 2... ( nel foglio) mentre nella scatola c'è scritto si consiglia di prenderne 2 compresse quindi da 2 mesi che ne prendo 2.. Sono alta 150 x 51kl secondo voi sbaglio?? Perche in teoria ne dovrei prendere 1 sola succede qualcosa? Potrei passare a 1 compressa all improvviso??

15 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 7 Aprile 2020 alle 12:44
  • C
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao claudia a me e la scatola blu sono le più leggere 250 mg per questo prendo due per arrivare a 500 solo che volevo capire se cambiando all'improvviso dose comportava problemi... Dopo di questa blu passerò alla scatola rosa che tutti dicono di essere un ottimo integratore
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ne prendi due? Io sto prendendo quella rosa 1 al giorno
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo chirofol scatola blu da poche settimane ne prendevo 1 e sono passata improvvisamente a due succede qualcosa?
    • Rispondi
  • C
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assumo da poche settimane chirofol con scatola blu prendevo 1 compressa adesso ne sto prendendo 2 succede qualcosa all'aumento improvviso? Aspetto notizie
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo ... chiedi alla tua gine il metodo idoneo per regolarizarti il ciclo ..... il chirofol regolarizza il ciclo semplicemente perchè aiuta e favorisce l ovulazione ! tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il bebè !

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Si puó darsi onestamente nn ricordo..nn era un bellissimo xiodo..cmq nn posso prendere la pillola..parlerò con la gine x vedere se mi da qlcs x regolarizzarle così evito di averle x il giorno del matrimonio ;-) e chissà regolarizzando se avró fortuna un domani x un bebè
    • Rispondi
  • E
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste pasticche ( chirofol ) nn è un farmaco... ma un integratore alimentare di inositolo !!!!!!

Sicuramente gli ovuli che dici di aver usato tu .... erano progesterone.....

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davanti a queste situazione,la miglior cosa è chiedere al proprio medico!!!

Non si scherza cn la salute!!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ricordo il nome..son passati diversi anni..il ciclo mi durò 20 giorni e con questa cura mi si sono stabilizzate sui 3/4 giorni di durata...mentre qs pasticche che dite voi a che servono??
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ovuli?dici dici....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho visto qs formaco diverse volte sui topic..a cosa serve? Anche io ovaio policistico ma diverso tempo fa ho fatto una cura di ovuli e si è riregolarizzato toccando ferro..
    • Rispondi
  • E
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo !!!!!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok infatti avevo letto che nn c sono effetti collaterali....! Lunedì 8 avrò la visita ginecologia ... Incrocio le dita !
    • Rispondi
  • E
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari ... io tutto bene .... quando posso cerco di essere utile con la mia esperienza!!! Purtroppo sono policistica e moltooo sovrappeso causa insulino-resistenza e chirofol e affini sono il mio pane quotidiano da anni !!!

Cmq visto che tu hai ridotto il tuo peso ... nn hai più bisogno di 2 pillole ...e ridurre la dose nn comporterà nessuna controindicazione ....

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara come stai? Sei sempre presente e la cosa mi fa trp trp piacere e t devo dire grazie !! Kmq ero ingrassata lella quindi me ne toccavano 2 compresse adesso sono normopeso e siccome il medico è in ferie ho provato a chiedere fiducia in voi...!! Quindi se riduco non succede nulla..perfetto Smiley winking l imp che questo ' cambiamento' nn porta a situazioni spiacevoli
    • Rispondi
  • E
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ... la tua dose è 1 al giorno..... da oggi riduci nn succederà nulla di particolare... una domanda il medico che te l ha prescritto nn ti ha prescritto la dose adatta al tuo peso??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione