Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Disastro ferroviario Pioltello...

Sposina, il 25 Gennaio 2018 alle 11:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Buongiorno sposine, oggi mi sento di porgere un pensiero ed un abbraccio a tutte coloro che sono vicine alle vittime del disastro di questa mattina alle 7...se ci fosse qualcuna che è vicina alle persone coinvolte o che ne sia stata protagonista, a voi va tutto il mio affetto... purtroppo 4 pendolari sono morti, e 100 sono i feriti (non so secil bilancio sia definitivo) ... mi sento particolarmente vicina a queste persone, poiché fino a tre anni fa prendevo lo stesso treno, e sarebbe potuto accadere a me. E per questo mi sento fortunata... un abbraccio ai familiari delle vittime e un pensiero di speranza che le cose in questo paese malato migliorino... buona giornata e un bacio a tutte ragazze!

4 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 25 Gennaio 2018 alle 12:04
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Fm lavora in una ditta li vicinissimo e stamattina anche il traffico era tutto bloccato mi ha mandato lui un messaggio per informarmi del disastro Smiley cry
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porgo una preghiera a tutti coloro che hanno perso una persona cara in quel treno maledetto...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sapevo se scrivere...ma poi ho pensato che a volte è opportuno fermarsi a riflettere... mi è venuto un brivido appena ho ricevuto il messaggio di FM stamattina che mi diceva di guardare su l'eco di Bergamo... a pensare che inoltre è un treno che prendevo spesso...ora qui da noi la circolazione è bloccata, forse riprenderanno alcuni treni, ma per ora bergamo-milano hanno le corse cancellate... mi viene da piangere a pensare alle mamme, mogli e quant'altre persone, hanno parenti che tutti i giorni vanno a scuola o a lavoro rischiando la propria pelle...
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che il post non è pertinente con il sito ma... da pendolare del treno questa notizia mi ha rattristato moltissimo stamattina. Non devono accadere queste tragedie... Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione