Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

LAURA
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Disney e....

LAURA, il 15 Febbraio 2020 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine, stiamo pensando al tema, vorremmo fare i tavoli Disney perché comunque è una cosa che ci unisce: per segnatavolo metteremo le candele con il disegno della coppia, il nostro top cake sarà quello di Minnie e Topolino sposi, ci stiamo facendo fare un timbro con l'immagine del castello Disney. Non abbiamo scelto un colore ma ipotizziamo bianco e rosa o blu, che ben si adattano alla Disney. Le partecipazioni saranno totalmente slegate dal tema se non per il timbro, che utilizzerò anche nei libretti messa (insieme ad una frase ripresa dai cartoon) e nei coni portariso. Non faremo bomboniere, ma una scatola porta confetti lasercut con raffigurati due sposini, molto romantica e principesca, nel bigliettino vorrei apporre il timbro al posto della solita scritta. Ora dobbiamo decidere due cose: segnaposti e guest book. Per i primi avevo pensato a dei gessetti profumati a forma di cuore, che riprendessero così il tema del romanticismo e dell'amore, presente nelle fiabe, ma il mio fidanzato vorrebbe quelli a forma di albero della vita. Vorrei che il ricordo degli invitati sia un poster con le loro impronte, ne ho visti moltissimi con l'albero della vita e pochi con cuore. Credete che sia meglio l'albero della vita o il cuore per i segnaposto e il guestbooks? O, ancora meglio, avete critiche o suggerimenti? Non vorremo fare tutto in tema Disney per non creare qualcosa di infantile.

6 Risposte

Ultime attività da LAURA, il 15 Febbraio 2020 alle 15:26
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti avevo intenzione di usarne uno simile
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie per il consiglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io farò tutto a tema.. Il cuore ci sta, anche l'albero se consideri la nonna di pocahontas
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come guestbook puoi usare qualcosa del genere che richiama il cuore. Ce ne sono tanti nel web. Oppure potresti comprare una tela e disegnare tu la base 😉Disney e.... 1

    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo neanche lo immaginavo, figurati. Ma secondo te va bene accostare il cuore alla Disney o ci starebbe meglio l'albero della vita o ancora dovremo cambiare tema?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cuore è più facile da fare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione