Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Febbraio 2023 Roma

Disperata, che location scegliere?

Silvia, il 11 Febbraio 2022 alle 13:15 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ho scelto il catering, ma non trovo una location sul mare, ho guardato il sito da cima a fondo ma non so cosa scegliere. Ovunque ci sta scritto che posso prenotare la struttura e portare il mio catering, ma poi ogni volta che chiamo mi dicono che non possono affittarmi la struttura ma devo usufruire del loro menu per celebrare il matrimonio lì. Qualcuno conosce una bella location sul mare in cui posso portare il mio catering?

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Febbraio 2022 alle 14:29
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a contattare il castello di santa severa, essendo della regione Lazio, magari vi affitta alcune zone. So che accettano matrimoni e spero non abbiano accordi in esclusiva con un catering/banqueting. Per il resto conosco solo posti come dici tu o con cucina interna o con csatering in esclusiva.
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai la scelta di scegliere prima il catering e poi la location? Molte spesso le location non fanno entrare fornitori esterni, a meno che tu riesca a trovare una struttura che come finalità ha solamente quella dell’affitto sala/villa 😕 non so consigliarti perché non conosco posti verso il mare, però spero tu riesca a trovare il posto giusto presto 😘😊🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, non conosco location sul mare e quindi il massimo che potrei consigliarti, ossia cercare sull'app., già lo hai fatto. Però pensavo, il tuo catering non ha location con cui collabora su cui magari può indirizzarti? E poi magari, se proprio non sulla costa, che ne pensi dei laghi? Nella zona del lago di Castel Gandolfo ci sono moltissime location, così come Bracciano e l'atmosfera è altrettanto bella. Dai non demordere, in bocca al lupo😘.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione