Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Maggio 2019 Milano

Disperata! Lista d'attesa per matrimonio civile a Milano

Stella, il 27 Settembre 2018 alle 21:42 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao spose di Milano, una domanda che è sicuramente già stata fatta ma non trovo risposta da NESSUNA parte.

Quanto tempo prima avete fatto le pubblicazioni per potervi assicurare una determinata data?
Noi vorremmo sposarci in Palazzo Reale un venerdì mattina di fine maggio, una data ambita ma sicuramente non quanto un venerdì pomeriggio o sabato, penso io... ma magari sbaglio 😅

Esperienze?
Un bacio 😘

4 Risposte

Ultime attività da Stella, il 28 Settembre 2018 alle 07:46
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In comune a Milano te lo fanno personalizzare molto con letture e musica, inoltre la mia location non si sposa bene con il rito in location perché non c'è uno spazio dove fare la cerimonia in caso di pioggia.
    Inoltre noi teniamo molto a sposarci in Palazzo Reale perché adoriamo la nostra città, e vogliamo fare le foto vestiti da sposi al museo del Novecento e poi al Castello Sforzesco, insomma, rinunciarci veramente sarebbe tremendo 😵

Credo ci tocchi a questo punto fare le prenotazioni I primi dieci giorni e sperare in bene - dopotutto siamo residenti e abbiamo la precedenza su turisti e cose del genere.
    Vedremo dai 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa a Palermo nn prenotano la sala senza pubblicazioni. Così io ho ovvia to al problema facendo il rito civile qualche giorno prima solo CN i nostri genitori e poi il rito simbolico direttamente in location. Soprattutto per il fatto che il rito civile mi sembra molto sterile e freddo almeno quello simbolico posso organizzarlo io e farlo durare una mezz'oretta.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già provato e ovviamente non riservano le date senza pubblicazioni.
    Ma soprattutto si sono rifiutati di rispondermi quando ho chiesto "Per sposarmi a fine maggio è meglio fare le pubblicazioni esattamente sei mesi prima oppure posso prendermela più con calma e aspettare cinque o quattro mesi prima della data?"
    Non hanno risposto e io sono nel panico perché ovviamente ho già fermato fotografo e ristorante 😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella. Hai provato a chiamare l ufficio d stato civile e chiedere solo se quella data è libera? Così in base alla risposta potresti regolarti su quando fare le pubblicazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione