Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Settembre 2021 Salerno

Disperazione fm - parte seconda

Maria, il 19 Aprile 2016 alle 16:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Buon pomeriggio ragazze/i la saga continua, prima di tutto grazie per i consigli del post precedente, chi avrà letto il post saprà dei miei dubbi su quale location scegliere... domenica pomeriggio ho cercato di portare fm a vedere altre location data la mia indecisione per trovarne finalmente una che piacesse ad entrambi. Io la domenica lavoro fino al pomeriggio quindi pranzo quando finisco e fm pranza sempre ai miei orari quindi a "pranzo" gli chiedo se non fosse impegnato col suo lavoro di visitare altre location. Già alla mia domanda cambia espressione, comunque io non mollo anche se a lui non va perché scende tra un mese e punto primo i preventivi fatti hanno durata di un mese, 2 se capitasse che fosse impegnato non si potrebbe andare da nessuna parte, 3 aspettare e massacrarmi il cervello su cosa fare per un mese intero non mi va. Comunque acceta, direzione costiera amalfitana, e lui "coooosaaaaaaaa? Noooooo non mi piacciono le location in costiera" Smiley surprise ma come si faaaaaaa???? Posso capire che la strada è un pochino brutta per gli invitati ma il panorama è mozzafiato, io "vabbè allora che si fa??? Andiamo ad Avellino, c'è una location vista su internet che è molto bella" lui "ok andiamo" premetto che ci vuole 1 oretta per arrivarci ma per lui va bene, all'inizio, perché durante il tragitto inizia a lamentarsi che ci vuole troppo tempo, per arrivare al culmine arrivando al casello autostradale dove una volta ritirato il biglietto si gira, mi guarda e fa " io agli ospiti non faccio pagare il pedaggio" . A questa frase mi si è letteralmente annebbiata la vista e ho sbottato dicendogli che se stava scoglionato poteva evitare di dirmi andiamo piuttosto che essere una continua lagna, che ogni location non gli sta bene per un motivo o per un altro, che non ho più voglia di sposarlo, che appena usciamo dall'autostrada deve tornare indietro". Usciti dall'autostrada mancavano 10 minuti per arrivare alla location e lui continuava a seguire le istruzioni del navigatore ma gli ho detto di accostare a destra, lui impaurito che non mi sentissi bene si è fermato perché sono diabetica e spsso capita di andare in ipoglicemica e dover assumere degli zuccheri, ma io gli ho spento il navigatore e gli ho detto di tornareca casa così lui ritornava davanti al suo pc ed io potevo farmi i fatti miei, in pratica non calcolarlo, e giuro che non l'avrei nemmeno fatto cenare per quanto mi ha fatto incavolare, lui mi conosce molto bene e sa che se fosse tornato a casa sarebbe stata una tragedia e mi ha portata a cena fuori cambiando completamente atteggiamento e complice le 3 ore di traffico mi sono un po calmata per poi continuare a lamentarmi io del suo comportamento. Ora lui ieri è partito ed io continuo a non riuscire a scegliere, ho visto tutte le location presenti in Campania e chi troppo lontana, chi in costiera, chi poco elegante non ne trovo nessuna.... per colpa di fm! quando 6 anni scelse una location distante e col pedaggio, gli andava bene qualsiasi posto tra cui anche la costiera amalfitana dato che andammo a vederne più di una... HELP ME non credo che arriverò sana di mente al prossimo anno se questi sono i presupposti. Scusatemi se sono sempre chilometrica nei miei post

24 Risposte

Ultime attività da Zitoli, il 20 Aprile 2016 alle 09:49
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sai....non vorrei darti consigli sbagliati...ma x come sono fatta io gli direi " visto che le mie proposte nn hanno alcun accoglimento positivo da parte tua...ti lascio in mano la situazione...ma ovviamente per la location dovrai accontentare anche me" e nn insisterei più finché nn prende lui in mano la situazione...magari facendo anche qualche passo indietro es assecondando le tue richieste....
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L ho capito.... ne che queanto sono giovani si ci può spostare di un ora di strada..... fai una cosa, non dirgli più nulla.se non gli verrà lo spinno di guardare o altro...bhe fatti due conti

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene perché io non riesco a fami andare bene quella location che piace a lui
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace io non ha letto il post precedente..ti capisco ed hai perfettamente ragione..infatti questa e' una cosa che ho detestato durante la ricerca della location..il fatto che se non hai un certo numero di invitati manco ti accettano..noi inizialmente eravamo circa 60 (poi diventati quasi 80) e molte location ho dovuto scartarle per questo motivo..quindi si ti do ragione al 100 % ..non esistono sposi di serie A o serie B..spero tanto che il tuo fm sia piu' collaborativo e riusciate a trovare la location perfetta per voi..un abbraccio.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ho ristretto così tanto che non ho altre location da proporgli nè da vedere... mi viene lo sconforto proprio

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che avrei avuto la tua stessa reazione....anch'io mi sarei veramente seccata!!! Ma se ci vai te ora che lui nn c è e fai una cernita da sola? So che nn è il.massimo ma.almeno le vedi cn calma, le valuti con pro e contro e quando ci sarà anche lui invece di " stressarlo" tra una location e l'altra , gli mostri già tutto ristretto e pianificato.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo i miei parenti che sono tutti "anziani" mentre i suoi sono giovani ma dormiranno in location

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se non gli piace niente nelle vicinanze io cosa posso fare?

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ho detto che non ho voglia di sposarmi se deve fare storie per ogni cosa, poi vorrei dire la mia anche io perché già musica fotografo e auto ha scelto lui chi chiamare e cosa avere perché o persone che conosce o persone molto capaci ed io gli ho dato ampio spazio.... ora potrebbe venirmi incontro anche lui però

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ho detto nel post precedente io vorrei la location che dista 2 min da quella scelta da fm, per me stupenda e della quale anche fm era convinto fino a sabato che siamo andati all'altra location per avere un'opzione nel caso non avessero accettato i nostri 60 invitati invece sì ma aumentando il prezzo e facendoci sentire come trattati con sufficienza cosa che non mi è piaciuta per niente, quindi che fosse in costiera o meno prima di tutto vorrei essere trattata come una sposa con 300 invitati

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No un ora di strada no .... Ricordate che non si è tutti giovani ma ci sono anche i veccietti..
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha ragione su una cosa un ora di strada per arrivare no,credimi diventa uno stress anche per gli invitati,anche a me piaceva una a catania io sono di messina maMi sn resa conto ke un'ora i strafà sopratutto al riorno in piena notte,è pesante soprattutto se ci sono anziani!
    • Rispondi
  • Happysmile
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Happysmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...per una location gli hai detto che non hai più voglia di sposarlo? :/ magari dovresti rilassarti, fare un bel respiro, ed iniziare a goderti di più la cosa^^ è ilVOSTRO matrimonio è giusto e naturale voglia dire la sua credo...dovete trovare un compromesso che accontenti entrambi Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a te non piace particolarmente..forse la vorresti proprio sulla costiera?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui la sua scelta l'ha fatta e sta cercando di farmi convincere a scegliere quella
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm..cattivello pero'..cosa pensa di fare che la location venga da lui per farsi scegliere Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai quando torna, andrete! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo come lui dovrebbe fare con me ma potrebbe venirmi incontro e vedere altro senza fare storie, potrebbe capitare di trovare una che piaccia a tutti e due

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sicuramente nelle scelte devi tener conto del suo parere.

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lui non si intromette lui consiglia cosa gli piace, capisci come ragiona? Sono libera di scegliere quello che piace a lui

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatta e rifatta ma sempre da sola perché mi dice che deve piacere a me poi fa "pressione psicologica" hahaha

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Digli che se così fosse allora non si intrometterebbe.

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatta e rifatta ma sempre da sola perché mi dice che deve piacere a me poi fa "pressione psicologica" hahaha

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche' non fai una selezione al computer insieme a lui..poi andate a vederle..ovviamente senza storie visto che le avete selezionate insieme.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione