Buon pomeriggio ragazze/i la saga continua, prima di tutto grazie per i consigli del post precedente, chi avrà letto il post saprà dei miei dubbi su quale location scegliere... domenica pomeriggio ho cercato di portare fm a vedere altre location data la mia indecisione per trovarne finalmente una che piacesse ad entrambi. Io la domenica lavoro fino al pomeriggio quindi pranzo quando finisco e fm pranza sempre ai miei orari quindi a "pranzo" gli chiedo se non fosse impegnato col suo lavoro di visitare altre location. Già alla mia domanda cambia espressione, comunque io non mollo anche se a lui non va perché scende tra un mese e punto primo i preventivi fatti hanno durata di un mese, 2 se capitasse che fosse impegnato non si potrebbe andare da nessuna parte, 3 aspettare e massacrarmi il cervello su cosa fare per un mese intero non mi va. Comunque acceta, direzione costiera amalfitana, e lui "coooosaaaaaaaa? Noooooo non mi piacciono le location in costiera"
ma come si faaaaaaa???? Posso capire che la strada è un pochino brutta per gli invitati ma il panorama è mozzafiato, io "vabbè allora che si fa??? Andiamo ad Avellino, c'è una location vista su internet che è molto bella" lui "ok andiamo" premetto che ci vuole 1 oretta per arrivarci ma per lui va bene, all'inizio, perché durante il tragitto inizia a lamentarsi che ci vuole troppo tempo, per arrivare al culmine arrivando al casello autostradale dove una volta ritirato il biglietto si gira, mi guarda e fa " io agli ospiti non faccio pagare il pedaggio" . A questa frase mi si è letteralmente annebbiata la vista e ho sbottato dicendogli che se stava scoglionato poteva evitare di dirmi andiamo piuttosto che essere una continua lagna, che ogni location non gli sta bene per un motivo o per un altro, che non ho più voglia di sposarlo, che appena usciamo dall'autostrada deve tornare indietro". Usciti dall'autostrada mancavano 10 minuti per arrivare alla location e lui continuava a seguire le istruzioni del navigatore ma gli ho detto di accostare a destra, lui impaurito che non mi sentissi bene si è fermato perché sono diabetica e spsso capita di andare in ipoglicemica e dover assumere degli zuccheri, ma io gli ho spento il navigatore e gli ho detto di tornareca casa così lui ritornava davanti al suo pc ed io potevo farmi i fatti miei, in pratica non calcolarlo, e giuro che non l'avrei nemmeno fatto cenare per quanto mi ha fatto incavolare, lui mi conosce molto bene e sa che se fosse tornato a casa sarebbe stata una tragedia e mi ha portata a cena fuori cambiando completamente atteggiamento e complice le 3 ore di traffico mi sono un po calmata per poi continuare a lamentarmi io del suo comportamento. Ora lui ieri è partito ed io continuo a non riuscire a scegliere, ho visto tutte le location presenti in Campania e chi troppo lontana, chi in costiera, chi poco elegante non ne trovo nessuna.... per colpa di fm! quando 6 anni scelse una location distante e col pedaggio, gli andava bene qualsiasi posto tra cui anche la costiera amalfitana dato che andammo a vederne più di una... HELP ME non credo che arriverò sana di mente al prossimo anno se questi sono i presupposti. Scusatemi se sono sempre chilometrica nei miei post
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
Fotografi garanzie ANFM