Buon pomeriggio ragazze/i la saga continua, prima di tutto grazie per i consigli del post precedente, chi avrà letto il post saprà dei miei dubbi su quale location scegliere... domenica pomeriggio ho cercato di portare fm a vedere altre location data la mia indecisione per trovarne finalmente una che piacesse ad entrambi. Io la domenica lavoro fino al pomeriggio quindi pranzo quando finisco e fm pranza sempre ai miei orari quindi a "pranzo" gli chiedo se non fosse impegnato col suo lavoro di visitare altre location. Già alla mia domanda cambia espressione, comunque io non mollo anche se a lui non va perché scende tra un mese e punto primo i preventivi fatti hanno durata di un mese, 2 se capitasse che fosse impegnato non si potrebbe andare da nessuna parte, 3 aspettare e massacrarmi il cervello su cosa fare per un mese intero non mi va. Comunque acceta, direzione costiera amalfitana, e lui "coooosaaaaaaaa? Noooooo non mi piacciono le location in costiera"
ma come si faaaaaaa???? Posso capire che la strada è un pochino brutta per gli invitati ma il panorama è mozzafiato, io "vabbè allora che si fa??? Andiamo ad Avellino, c'è una location vista su internet che è molto bella" lui "ok andiamo" premetto che ci vuole 1 oretta per arrivarci ma per lui va bene, all'inizio, perché durante il tragitto inizia a lamentarsi che ci vuole troppo tempo, per arrivare al culmine arrivando al casello autostradale dove una volta ritirato il biglietto si gira, mi guarda e fa " io agli ospiti non faccio pagare il pedaggio" . A questa frase mi si è letteralmente annebbiata la vista e ho sbottato dicendogli che se stava scoglionato poteva evitare di dirmi andiamo piuttosto che essere una continua lagna, che ogni location non gli sta bene per un motivo o per un altro, che non ho più voglia di sposarlo, che appena usciamo dall'autostrada deve tornare indietro". Usciti dall'autostrada mancavano 10 minuti per arrivare alla location e lui continuava a seguire le istruzioni del navigatore ma gli ho detto di accostare a destra, lui impaurito che non mi sentissi bene si è fermato perché sono diabetica e spsso capita di andare in ipoglicemica e dover assumere degli zuccheri, ma io gli ho spento il navigatore e gli ho detto di tornareca casa così lui ritornava davanti al suo pc ed io potevo farmi i fatti miei, in pratica non calcolarlo, e giuro che non l'avrei nemmeno fatto cenare per quanto mi ha fatto incavolare, lui mi conosce molto bene e sa che se fosse tornato a casa sarebbe stata una tragedia e mi ha portata a cena fuori cambiando completamente atteggiamento e complice le 3 ore di traffico mi sono un po calmata per poi continuare a lamentarmi io del suo comportamento. Ora lui ieri è partito ed io continuo a non riuscire a scegliere, ho visto tutte le location presenti in Campania e chi troppo lontana, chi in costiera, chi poco elegante non ne trovo nessuna.... per colpa di fm! quando 6 anni scelse una location distante e col pedaggio, gli andava bene qualsiasi posto tra cui anche la costiera amalfitana dato che andammo a vederne più di una... HELP ME non credo che arriverò sana di mente al prossimo anno se questi sono i presupposti. Scusatemi se sono sempre chilometrica nei miei post
Fotografi garanzie ANFM