Oggi, dopo mille peripezie per questo covid, sono finalmente arrivati i mobili della casa ma i colori non sono quelli che avevamo scelto!
Ho provato a guardare le etichette sui mobili e i codici colori sul contratto d'acquisto e corrispondono. Allora ho chiamato il mobilificio che mi ha venduto la roba, è venuto qui il proprietario e abbiamo confrontato con i campioni da cui avevamo scelto e indovinate un po'? I colori non corrispondono per nulla ma i codici si. Quello del mobilificio ha detto che è colpa dei campioni che con il tempo si sono scoloriti e/o ingialliti modificandone l aspetto. Essendo l'ordine giusto perché il codice colore ordinato corrisponde a quello consegnato lui si rifiuta di farci sconti o modificare la cucina o cmq di venirci incontro😭😭😭
I mobili ci sono costati una fortuna perché volevamo avere nella nostra prima casa qualcosa di bello e di qualità e invece... stonano con tutto, stonano con i pavimenti, stonano con le pareti, con le tende che avevamo già acquistato in linea con i colori della casa... ora non possiamo economicamente permettercene degli altri, soprattutto con in ballo la questione matrimonio. E poi non è che ha sbagliato di poco, insomma il bianco che avevamo scelto sul campione era un panna, nella realtà è un bianco Artico tendente al grigio 😣 Mi viene da piangere...che fare? 😭😭😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
Fotografi garanzie ANFM