Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Gennaio 2020 Ravenna

Disposizione ospiti tavoli imperiali

Giulia, il 28 Settembre 2019 alle 22:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte,
Al ns. matrimonio faremo 2 tavoli imperiali da circa 40 persone. Pensavo di dividerli per età: over 50 e under 50. Così che anche i parenti giovani possano stare con i ragazzi. Cosa ne pensate? Noi possiamo stare seduti con i giovani?
Grazie!!

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Ottobre 2019 alle 18:13
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia Smiley smile

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto questo tipo di tavoli per confrontarti con loro:

    topic >> Tavoli imperiali

    Quale sarà il tema delle nozze?


    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi abbiamo fatto due tavoli imperiali di circa 32 persone l'uno in uno parenti e nell'altro amici più il tavolo bambini con le tate e noi avevamo il nostro in mezzo a tutti.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questa è una idea bellissima 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Po abbiamo fatto un imperiale solo di sposi, testimoni e amici ed è stato bellissimo perché siamo stati tutti giovani insieme e abbiamo potuto parlare e scherzare con tutti.
    Gli altri parenti e conoscenti over 40 in tavoli tondi tutti attorno perché non ci stava un altro imperiale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Gennaio 2020 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea però per voi sposi, se il posto lo permette farei un terzo tavolo oppure disporre i tavoli a U
    Disposizione ospiti tavoli imperiali 1
    Disposizione ospiti tavoli imperiali 2in modo che tutti vi possano vedere
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un tavolo amici e uno parenti è già diverso anzi secondo me è la soluzione ideale è già diverso che dividere x età, ovviamente voi con gli amici 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un tavolo da 50 con noi e gli amici e tavoli tondi per over 50, un successo,quindi non posso che approvare
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il divertimento ci sia a prescindere dalla disposizione dei tavoli. Il modo in cui tu hai deciso, a me non piace, ma ovviamente si tratta di gusti personali. Credo che la noia ci sarebbe se tu decidessi di non avere musica, intrattenimento e roba simile e quindi se sono costretti a stare seduti e guardarsi in faccia. Anche facendo tavoli imperiali, comunque tra di loro le persone saranno lontane, quindi si annoierebbero lo stesso anche in questo modo. Naturalmente è un mio pensiero ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Gennaio 2020 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bambini non ce ne saranno giusto 2/3 di pochi anni... i “ragazzi” hanno tutti dai 22 anni in su... ecco perché avevo pensato fosse carino metterli insieme agli amici 30enni... perché non ti convince la soluzione? Perché non rispetta la solita disposizione sposo/sposa/testimone/padre dello sposo etc...? Ho pensato a questa possibilità perché ci tengo di più che la gente si divera piuttosto che al seguire l’etichetta. Se invece decidessi di fare un tavolo amici e uno parenti... dove saremmo seduti noi? Grazie!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ho dai un tavolo di bambini e ragazzi e poi uno con tutti i genitori e gente più grande, però under 50 non è il massimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Gennaio 2020 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti anche io ho un po’ di dubbi... solo che se decidessi di fare nel modo “classico” tutti i parenti giovani finirebbero vicino agli “anziani” e per loro sarebbe super noioso..
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi convince come disposizione 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione