Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano

Distacco amnio coriale

Valentina, il 12 Agosto 2019 alle 13:22 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buon giorno ragazze circa due settimane fa ho avuto un distacco amnio coriale di circa 5cmx4 continuo ad avere perdite marroni a volte più liquide a volte molto poche, quanto dureranno queste perdite? Sono a 14+1 sto vivendo questa gravidanza con mooolta ansia

12 Risposte

Ultime attività da Katia, il 22 Novembre 2019 alle 15:00
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale in che senso sempre peggio...cmq dal quarto mese si sistema tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sempre peggio ma non mollo, sono contenta che stai meglio riposati miraccomando
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si ora tutto ok grazie ,in effetti sto cercando di bere due litri d acqua tu come stai
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa ma non riuscivo più ad entrare nel sito.come stai? Si è risolto il problema del distacco? Per la cistite bevi tanta acqua
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ci mancava la cistite..le analisi urina mi da i leucociti a 500 sarà sicuramente la cistite vado nn so quante volte a fare pipì ma tante tante di notte poi....
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di 12 settimane ...si infatti il dottore mi ha detto la stessa cosa che finché scure vuol dire sangue vecchio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla finché sono scure vanno bene vuol dire che sta guarendo,io le ho avute per 2 mesi e anche abbondanti.di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ha detto ti quanto era ma cmq penso innoquo xké non l ha fatta tragica cmq io ho perdite scure che si presentano ogni tanto vanno e vengono,sto facendo punture di lentogest ogni tre giorni ,in settimana ho la visita vedremo,non sto completamente a riposo ho un negozio e non posso permettermi di chiuderlo pero cerco di non fare sforzi.sto solo impazzendo cn ste perdite
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao katia sono stata a riposo ma non assoluto perché ho due bambini e ho fatto la cura con ovuli di progeffik. Inizialmente il distacco era di all'incirca di un centimetro dopo due settimane era cresciuto di 5cm e mi dicevano che probabilmente la gravidanza non sarebbe arrivata a termine ora sono al 7 mese e il mio piccolo sta benissimo. Di di quanto sei? Il tuo distacco?
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale allora come hai risolto tu???sono nella tua stessa situazione..se puoi rispondimi ho un ansia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposto purtroppo non riesco a stare in assoluto riposo go due figli e in casa ce sempre da fare, ma non faccio sforzi e passo il più tempo possibile sul divano. Spero finirà presto quest ansia
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.... prima di tutto devi stare ad assoluto riposo... le perdite finiranno qnd anche il distacco si metterà a posto... purtroppo capita a molte donne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione