Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Distacco amniocoriale

Cristina, il 2 Ottobre 2018 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze,
Cerco un Po di conforto, sono di 7 settimane e ormai è giorni che non posso muovermi dal letto per un distacco amniocoriale piuttosto importante. Sono stata al pronto soccorso per due perdite di sangue, ora è da una settimana che non ho più perdite e martedì 9 avrò la prox visita.
Ho molta paura di perdere il mio piccolo..qualcuna ce passata??

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 8 Dicembre 2018 alle 12:28
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà benissimo...un bacio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Cristina. Io sto cercando di stare a riposo, per fortuna non ho perdite. Vedremo come va alla visita del 17. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, purtroppo il cuoricino del mio angioletto ha smesso di battere...il distacco era troppo grande..dicono i medici che è una selezione naturale...per me è stato difficile da accettare...ora sono già alla ricerca speriamo arrivi presto...vedrai che nel tuo caso andrà tutto bene...io ho perso molto sangue...i distacchi sono molto frequenti in gravidanza e molto spesso si risolvono...in bocca al lupo cara!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la cura del ginecologo e tanto tanto riposo andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. Com’è andata poi? Io sono a 9+3 e lunedì la ginecologa mi ha riscontrato un distacco della camera, sono a riposto e progesterone ovuli da 200 mg mattina e sera fino alla visita del 17.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Luglio 2016 England - South East
    Hermione ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto lo stesso problema. Ho inziato ad avere perdite marroni a 9.5 settimane e sono durate ben 4 settimane. Ora sono quasi a 16 settimane e all ultima ecografia non c'era più nulla. Il mio piccolo non è stato mai affetto da tutto ciò e sta bene.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me a sei settimane si era evidenziato questo distacco quindi progesterone e riposo ma niente da fare a 8 settimane il suo cuoricino ha smesso di battere ora non so se a causa del distacco o perché come dicono i medici può darsi il suo sviluppo era incompatibile con la vita...ma cerca di stare tranquilla non tutte le gravidanza sono uguali e poi purtroppo x esperienza in questo mesi c'è ben poco da fare la natura fa il suo corso spero vada tutto bene x te.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia collega ha avuto una cosa simile...era di un mese e mezzo circa...so che ha aumentato il progesterono...tanto riposo e nel giro di qualche settimana ha risolto..il suo piccolo ora ha 3 anni.

Stai tranquilla e segui la cura che ti hanno dato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione