Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Distacco di 1cm a 13+2 topico lungo 🤨

Melania, il 15 Novembre 2017 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 7
Con qst topico mi rivolgo a chi ha vissuto o sta vivendo il mio stesso problema,La gravidanza sembrava procedere perfettamente fino a quando il 1 novembre mi sveglio in piena notte e mi accorgo di avere delle perdite di sangue, chiamo il mio ginecologo e mi fa andare a pronto soccorso con conseguente ricovero d’urgenza.Sono stata quasi tutta la settimana ma alla fine è rientrato ed era tutto ok, passa una settimana con riposo assoluto e cura ma sabato sera si presentano di nuovo ma sono molto più lievi, richiamo il dottore e lunedì vado a fare la traslucenza, ma li riscontra che ho di nuovo un lieve distacco di 1 cm al polo superiore, ma la piccola sta benissimo 😍Come cura mi ha dato lentogest ogni 3 giorni, pelvidol compresse mattina e sera e Progeffik 2 mattina e 2 sera.Sto facendo la cura alla lettera ma a volte trovo piccole perdite sulla carta, sarà normale? Anke a voi è capitato così? Quando andranno via? Scusate il post lungo ma volevo essere chiara Grazie 😘

7 Risposte

Ultime attività da Titianu, il 20 Febbraio 2018 alle 20:44
  • Titianu
    Sposa Novella Maggio 2016 Bergamo
    Titianu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come e andata alla fine? Stai bene?
    Ho anche io bosogno di un consiglio
    Sono andata ieri a fare la prima ecografia del 1 trimestre 7+2
    Toutto bene, misuratto ed e nella norma il faggiollino. Battito presente. LA in regola.
    Pero mi ha detto che ho un distacco di 1.7×1.0×1.7 cm. Mi ha prescrito riposso assoluto , progeffik e natalben vitamine.
    Oggi sono andata a ritirare l'urinocultura ed e uscita positiva a E.Coli.
    E possibile che il distacco e prodotto dalla infezione urinaria?
    Probl e che fino settimana prossima non trovo il gine. Perche vado al cobsultorio.
    Cosa ne dite? Ciao
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma a me c’è un distacco effettivo quindi non credo siano false mestruazioni, anke se ho sentito che capita a molte persone
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , mia suocera mi diceva che ad ogni entrata del mese era possibile avere delle perdite, come fossero false mestruazioni..forse le sarà capitato anche a lei , non saprei, non ebbi modo di approfondire
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa strana che ha detto non riguarda la placenta ma il polo superiore 🤔 che non ho ben capito cosa significhi, comunque anke lui mi dice di stare tranquilla e di continuare con la cura che tutto passerà, ma comunque è la mia prima gravidanza ed ho tanta paura.Spero passi presto x godermi un po’ qst felicità 😍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti faccio letto divano e sedia 🤨 mi alzo davvero solo per andare in bagno e per mangiare, ho paura che possa succedere qualcosa di irreparabile, spero passerà presto anke perchè sono entrata oggi nel 4 mese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a inizio gravidanza avevo un piccolo distacco della placenta (oltre che mio figlio si era andato a impiantare troppo basso). Non ho mai avuto perdite, ma x due mai ho dovuto mettere ovuli di progesterone (il progeffik) la sera, e pillola d spasmex mattina e sera. Per fortuna poi si è sistemato tutto. Smiley smile Stai tranquilla, andrà tutto bene. Tu segui le indicazioni del ginecologo e vedrà ke andrà tutto benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ capitato anche ad una nostra cugina, perdite e distacco .. ovvio che l’ha messa a riposo con le punture , e ha spiegato che poteva essere la placenta che si sitemava all’utero.. poi si é sistemato tutto. credo che le macchie le abbia viste una volta sola.. un consiglio: cerca di stare in assoluto riposo, alzati solo per pipì. Un’altra mia amica vedeva le perdite ogni tanto durante tutta la gravidanza ma aveva l’ureoplasma.. comunque ha partorito tutto ok
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione