COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Distacco parte bassa della placenta con coaguli

Giovanna, il 13 Febbraio 2021 alle 14:24 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho bisogno di conforto,sono molto triste e demoralizzata...sono a 18+3 e ho sempre avuto perdite maggior parte marroni e hanno sempre detto che provenivano da una piaghetta...l altro ieri sono stata in PS per perdite rosse e hanno visto un distacco alla parte bassa della placenta con coaguli...il mio ginecologo mi ha messo a riposo assoluto con punture di prontogest e assumo già da prima magnesio e cardioaspirina..
Ho paura ragazze ho dolori alla schiena abbastanza frequenti e ogni tanto alla pancia,le perdite sono a intermittenza marroni e q volte rosse
A qualcuno e capitato e poi e andato tutto bene ?

5 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 13 Febbraio 2021 alle 21:07
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro ma io lo spero...non m importa di stare a letto anche tutti i 9 mesi l importante ec che lui stia bene 🙏🙏❤
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Dai forza e coraggio!! Non è semplice anche perché avrai tanto, TROPPO tempo per pensare 😅 però cerca di tenerti impegnata!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Giovanna stai a riposo assoluto e vedrai che andrà tutto bene, 🍀🍀🍀❤️❤️ forza 💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao cara il mio ginecologo mi ha detto di fare letto bagno ma sono sicura che mi avrebbe vietato anche di andare in bagno....
    Spero solo che si riassorba questo distacco e che vada tutto per il meglio 🙏🙏🙏 grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao Giovanna! A me non è capitato però so che queste cose col riposo si risolvono bene!! Una mia conoscente aveva avuto un distacco grosso nel primo trimestre con una emorragia fortissima e corsa all'ospedale! è dovuta stare a letto praticamente tutta la gravidanza ma alla fine è andato tutto bene!!! Resisti e cerca di stare a riposo assoluto! Mi ricordo a lei all'inizio avevano proibito di alzarsi anche per andare in bagno (però sicuramente era più grave del tuo)... Mi pare a fine gravidanza poi ha ricominciato a fare tutto... Forza e coraggio vedrai che andrà tutto bene!! 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti