Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa

Distanziamento fra persone ai tavoli.. Ma davvero?

Greta, il 12 Luglio 2020 alle 15:48

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre (Toscana) e la nostra location mi pare un pó rigida riguardo al discorso distanziamento.. Secondo loro tra le persone dello stesso tavolo deve esserci 1 metro a meno che non siano conviventi ovvero che abitino sotto lo stesso tetto.. Di conseguenza...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre (Toscana) e la nostra location mi pare un pó rigida riguardo al discorso distanziamento.. Secondo loro tra le persone dello stesso tavolo deve esserci 1 metro a meno che non siano conviventi ovvero che abitino sotto lo stesso tetto.. Di conseguenza vogliono far stare distanziati anche le coppie dei fidanzati che ancora non convivono e i figli dai loro genitori (ad esempio i miei nonni dai miei genitori, non abitando loro insieme)! Ora io capisco le regole e il rispetto delle nuove normative, ho sempre detto che avrei mantenuto se possibile la mia data ma questa logica mi sfugge completamente.. Anche perché sentendo altre coppie di futuri sposi non hanno assolutamente questi problemi in altre location (anche perché un matrimonio non si svolge in un locale aperto al pubblico in quel particolare giorno, ma preso in esclusiva, almeno di solito, in quanto evento privato quindi le regole cambiano) detto questo mi chiedo dove posso trovare una normativa dettagliata di FONTE ATTENDIBILE al riguardo? Guardando online trovo roba generica, che rimanda a disposizioni regionali.. Che confusioneeee

Grazie a tutte in anticipo!!!

35 Risposte

  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende anche se il ricevimento è al chiuso o all’aperto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno detto tavolo da 8 almeno per il momento se entro ottobre non cambiano le cose
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il distanziamento serve ... a noi hanno proposto tavoli da 8 così c’è lo spazio necessario per il distanziamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione