Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Novella Settembre 2014 Bari

Distorsione piede a pochi giorni dal matrimonio! che scarpe mettere?

Francy, il 5 Agosto 2014 alle 17:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ragazze, mi sposo il primo settembre e sabato ho preso una brutta distorsione al piede che mi ha costretta ad una fasciatura semi rigida che terrò fino al 12. La mia paura è di avere problemi con le scarpe tacco 10 che ho acquistato per il matrimonio. Mi suggerite qualche alternativa (zeppa, sandalo basso, ...). Sono disperata!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Agosto 2014 alle 21:33
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, io ho fatto un incidente in moto a giugno e tra 24 giorni mi sposo e ho ancora tutore e stampelle per un problema al ginocchio, e non so ancora se me le potrò togliere quel giorno, sn in attesa dei risultati della risonanza incrociamo le dita!!!anch io cmq scarpe basse!
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti converrebbe cercare una scarpa con un tacco basso oppure una ballerina o un sandalo gioiello. Cerca di non sforzarti troppo magari fino a quel giorno tornerai in forma, altrimenti hai la soluzione. Potresti indossare i tacchi solo in Chiesa e per fare qualche foto e poi indossare una scarpa bassa così da stare serena durante tutto il ricevimento.
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperarti dai e probabile che ora del 1 settembre tu possa essere già a posto o se no un sandalo bello con un po' di zeppa e sei fantastica lo stesso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ma temo che sicuramente avri problemi, io ho avuto il tuo stesso problema e non ho potuto portare i tacchi alti per parecchio tempo. Dovresti cercare qualcosa con tacco basso tipo 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione