Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Disturbi gastrointestinali, sintomo di gravidanza?

Virginia, il 3 Ottobre 2019 alle 08:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte è da un po' che cerchiamo una gravidanza e volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato prima di scoprire di essere incinta, di avere dei disturbi gastrointestinali che siano durati circa 3 giorni.. Problemi del tipo scariche e dolori addominali e tanta aria, quasi come se fosse colite. Io non soffro di colite e non sembrava nemmeno un virus, mi chiedevo se potesse essere un sintomo di gravidanza.

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Ottobre 2019 alle 18:50
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuti per nessuna delle due gravidanza..
    Del primo mi sono accorta da subito che l'odore del caffè mi nauseava, ho fatto il Confidelle 3 giorni prima del ciclo ed era già positivo.
    Del secondo assolutamente non cercato, mangiavo di continuo Kinder Bueno...E anche lì, test 4 giorni prima e positivo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Non voglio illudermi, tanto devono venirmi tra domani e dopodomani, male che vada faccio un test in questi giorni. Grazie💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii per me è stato così, ho avuto scariche 2/3 giorni prima del test e anche qualche giorno dopo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una 10ina di giorni prima del positivo ho avuto dei forti bruciori di stomaco..mai avuti. Seguiamo un'alimentazione regolare.... ho letto che può essere sintomo di gravidanza. Ovviamente non dico che vale x tutte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione