Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nann
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Ditemi la vostra se potete

Nann, il 14 Luglio 2020 alle 16:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao, qualcuna ha avuto a che fare con la sacra rota a Roma per l annullamento o per un appello all annullamento?

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Luglio 2020 alle 17:05
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ci ha detto l avvocato e che se hai sentenza e uno si appella...uno deve essere motivato ed essere molto più completo del primo....due se non è motivato bene ovvero se secondo il tribunale non ci sono i presupposti recate e rimanere confermata la prima sentenza il tutto avviene a come dice l avvocato in tempi brevi max tre mesi....ora mettici il covid di mezzo ed ecco qui che i tempi si allungano...hai provato a parlare con l avvocato ecclesiastico
    • Rispondi
  • Nann
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Nann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Il mio fm ha avuto l annullamento 13 mesi fa. Ma l ex ha fatto appello alla rota romana. Ovviamente non l ha motivato, quindi deve decadere. Ma è da ottobre che aspettiamo il decreto che chiuda tutto e ci sblocchi la situazione...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti serve sapere di preciso....il mio FM sta facendo l annullamento a Genova magari riesco ad aiutarti..☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Personalmente non posso esserti utile ma se fai una ricerca tra i topic digitando “sacra rota” troverai quanto hanno scritto altre spose. Buona fortuna 😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione