Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Dito in bocca

Ginè 🍀💎, il 5 Marzo 2023 alle 00:15 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ho smesso di allattare moa figlia a 2 anni 1 mese xke ero veramente all esasperazione 😅adesso sono circa un paio di mesi (da quando è stata inflienzata) m ha preso il vizio del dito in bocca, mette il pollice di una mano in bocca e l'altra mano la mette nella mia maglietta ,nel petto più o meno x farmi capire. Sto provando a spiegarle di non mettere il dito ke si sta rovinando ecc ma non le interessa, un po m preoccupo xke so k di solito i bimbi hanno questo vizio da piccoli, mon a due anni e mezzo . Non m p8ace 1uesta cosa xk sappiamo tutti k crea problemi ai denti ma poi ha tt i pollici rovinati. Qualcuno dei vostri bimbi ha questo vizio? O ha avuto ? Cm avete fatto?

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Marzo 2023 alle 11:46
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da 3 anni, ha iniziato a 2 mesi...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi con la mano abbraccia il pupazzo .. io pire cerco di distrarla però amcje cerco di spiegare di non mettere il dito k se lo sta rovinando . Da quanto tempo ciuccia il dito? Lei ciuccio mai voluto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho smesso di allattare mia figlia a quasi 3 anni, ma lei ha iniziato a ciucciare il pollice a due mesi e mezzo circa. I ciucci li sputava, ma forse avremmo dovuto insistere di più...
    Ora si ciuccia il dito per addormentarsi e quando si annoia. Ci hanno detto di non rimproverarla quando lo fa, cercare di distrarla, e la dentista mi ha detto di non ossessionarmi...
    Abbiamo provato a darle pupazzi da abbracciare la notte, ma con una mano abbraccia il pupazzo e l'altra se la mette in bocca.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io ho pensato k trova consolazione, il fatto è che m "condiziona" jn po nel senso k amcje durante il gg se vuole per esempio stare sul divano, vuole k sto con lei xke deve mettere anche la manina nella mia maglietta quindi non m fa fare nnt se ho da fare qualcosa x dire.. poi la notte , si sveglia tante volte e io di continuo sento questa manina nelle tette 🤣 lei dorme nel letto con noi, ho provato a metterla tante volte nella culla ma siccome ogmi ora si svrglia , ci ho rinunciato xke nn potevo stare sempre a prenderla poi rimetterla ecc e fare le notti in bianco . Gia me ne faccio tante notti 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha ciucciato il dito fino alle elementari..e le hanno provate di ogni x farle togliere il vizio,poi ha smesso da sola .. evidentemente lei così si sente consolata visto che non ha più il seno ,prova a distrarla con altro in modo che piano piano se ne dimentichi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione