Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Divano in ecopelle: conviene o no??

Ginè 🍀💎, il 29 Aprile 2020 alle 08:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Chi di voi ha il divano in ecopelle?


Me lo fate vedere?
Come lo pulite? È di lunga durata ?
Io ce l'ho in ecopelle ma sto notando già k nella parte dove c sediamo spesso , non so se sono io ma mi da l impressione come se comincia ad "affondare" x cui chiedo anche a voi come vi trovate o come vi siete trovate e ripeto come lo pulite mi interessa saperlo ... se usate dei prodotti ecc...

E poi un altra cosa, alcune m dicono k usano un lenzuolo per i divani chiari per evitare che si sporchi troppo, io fin'ora l'ho lasciato libero perché non m piace questo lenzuolo sopra ma sto iniziando a stancarmi xk mi viene da pulirlo un giirno si è un giorno no quindi chiedo amche questo, se avete il divano con lenzuolo sopra , m fate vedere le foto giusto x darmi un idea se sta bene o meno grazie a tutte un Kiss

5 Risposte

Ultime attività da Hila, il 30 Aprile 2020 alle 03:28
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto. Io l'ho usato 4 anni poi l'ho venduto perchè mi sono trasferita. Dopo 4 anni l'ecopelle era perfetta, però appunto affossavi
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi questo in ecopelle era bianco e si sporcava e usavi Marsiglia ecc?ma quanto ti è durato?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti amche io li amo liberi i divani pero prima tipo lo pulivo una volta a settimana mo essendo questo periodo virus si sta sempre dentro e lo faccio spesso quindi ho paura di rovinarlo prima del tempo
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginè io avevo un divano in ecopelle. Per quanto riguarda il fatto che diventi subito mollo ho avuto la tua stessa esperienza. In qualche mese, un anno al massimo è diventato molto morbido. Mia mamma ha i divani in pelle e l'effetto è lo stesso. A casa nostra invece abbiamo il divano in tessuto ed è ancora perfetto nonostante abbia ben 13 anni!
    Sul discorso pulizia invece io ho sempre usato solo la saponetta di marsiglia. Con la spugnetta per i piatti (dal lato morbido) passavo il sapone di marsiglia e con un panno in microfibra risciacquavo. Facevo a sezioni in modo tale che il sapone di marsiglia non si "asciugasse". Anch'io odio i copridivano, il mio era bianco ghiaccio e, oltre al colore rilasciato dai jeans, era vicino al caminetto (quindi un disastro con la polvere), lo lavavo ogni 2 settimane...un lavoraccio! Però non si è mai rovinato ed è sempre tornato bianchissimo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l’ho in vera pelle, bianco.

    Lo pulisco con un prodotto specifico per la pelle: lo compro al supermercato e si tratta di un prodotto per pulire i sedili in pelle delle auto.

    Non copro mai il divano perché detesto l’aspetto che assumono i divani coperti.

    Solo l’estate scorsa, quando ho ospitato a casa mia sorella con i suoi due meravigliosi e pestiferi figli, ho dovuto coprirlo con un copri divano perché altrimenti i miei nipotini me lo avrebbero distrutto, ma appena andati via, l’ho riportato agli antichi splendori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione