Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Divano poltrone sofà opinioni

Elestefano, il 23 Maggio 2020 alle 15:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Chi ha un divano poltrone sofà? Come vi siete trovati ? Lo cerchiamo sfoderabile e lavabile in lavatrice ,angolare con penisola a contenitore ,una poltrona relax ,che diventa a letto e sopratutto sollevato da terra .. Chi ce l ha ??ha foto ??Chi me lo consiglia ??Grazie.

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Luglio 2021 alle 20:40
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha avuto una brutta esperienza, divano che dopo pochi anni si staccava il tessuto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao mi trovo benissimo, per la pulizia uso uno straccetto umido e lascio asciugare ma in caso di macchie importanti ci sono dei prodotti appositi...in negozio di sicuro sapranno dirti, x ora non mi è mai capitato nessun inconveniente.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao mi trovo benissimo, per la pulizia uso uno straccetto umido e lascio asciugare ma in caso di macchie importanti ci sono dei prodotti appositi...in negozio di sicuro sapranno dirti, x ora non mi è mai capitato nessun inconveniente.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona sono in procinto dell acquisto di un divano ed anche noi stiamo optando per il tessuto in mocrofibra. Sai dirmi a distanza di tempo come ti trovi questione macchie? Come lo pulisci e se lo consigli?. Te ne sarei grata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,a casa dei miei abbiamo un divano poltrone sofà ed è comodissimo e resistente 🔝 infatti anche nella mia futura casa avremo un divano poltrone sofà ❤️ ha un'ottima qualità prezzo te lo consiglio
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh come ti dicevo,noi purtroppo l’abbiamo trovato così,adatto all’arredamento che c’era..che oltretutto pure quello tutto rimasto a noi.. Prima ci stava bene,ora avendo schiarito tutto lo vorrei di un altro colore,ma sn contenta cmq😊
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara noi abbiamo scelto angolare da definire il colore in base all' arredamento dei colori e in microfibra
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho un divano poltrone e sofà ereditato all’acquisto della casa..l’aveva acquistato il vecchio proprietario nel 2005..che dire.. è un divano immenso con penisola dove ci si sta sdraiati comodamente,completamente sfoderabile,non in microfibra ma tessuto normale..il rivestimento della struttura è di pelle..Molto comodo e l’abbiamo già lavato e rilavato tante volte e non ha perso niente della bellezza che aveva..forse ad oggi mi ha solo stufato un po’ il colore,ma per quello mi basterebbe tingerlo😊 io ho avuto una buonissima esperienza😊
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vederli x cambiare il nostro,accattivati dalla supervalutazione che altro non era uno sconto in base alla fascia di prezzo del divano.
    la qualità lascia a desiderare...sono truciolato con spugna.i tessuti non vengono lavati prima di metterli e al primo lavaggio si restringono.l'assistenza è pietosa.questo quanto dettoci da diversi amici che li hanno presi.noi avevamo fatto cmq un giro x farci un'idea,insomma,se durava anche 3 anni senza spendere una follia...divano venduto come con chaise longue e 1 recliner manuale.in realtà era un divano normale con un pouf a parte. 25€ a seduta x portare via i vecchi divani. poca scelta di rivestimenti e colori.poi l'abbiamo preso da dondi salotti.ampia scelta di rivestimenti,tessuto,pelle i tessuto tecnico e tantissimi colori.neanche 2 mesi x la consegna e solo 18€ a seduta x portare via i vecchi divani.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie cara abbiamo scelto un modello poltrone sofà.. anche noi microfibra
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, noi abbiamo un divano angolare di Poltrone e Sofà da un anno e lo usiamo tantissimo. La qualità è ottima. Il tessuto che abbiamo scelto è microfibra e mi trovo divinamente. Sugli sconti non so che dirti perché quando l'abbiamo scelto c'erano delle promozioni ma il nostro divano non rientrava in una di quelle. Ma ti assicuro che a distanza di un anno siamo felici e molto soddisfatti della scelta.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Elena ma su questo non saprei aiutarti 🤷🏻‍♀️ Potresti comunque provare a chiamare o collegarti al loro siti per vedere se c’è qualche info a riguardo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara . Ma sapere quando effettuano saldi ??e che sconto applicano ??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un divano poltrone sofà ma non è con la penisola per una questione di spazi. È un divano abbastanza comodo devo dire, anche se non l’ho ancora sfruttato granché in quanto non ci vivo ancora nella nuova casa. Ne ho visti diversi prima di acquistare questo, anche con la penisola perché era così che lo avrei voluto, e devo dire che mi sono sembrati ottimi. Anche per esperienza diretta di persone che ce l’hanno da tempo. Ad oggi mi sento di consigliarne l’acquisto ☺️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo da tre anni. Il nostro è in vera pelle, bianco, con letto.

    Ci troviamo benissimo.

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *per casa sua, più che a casa sua 😂😂😂
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha comprato mia madre a casa sua da pochi mesi e si sta trovando molto bene! È angolare, interamente sfoderabile e lavabile, il suo però non diventa letto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione