Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli

Divano senza braccioli

Maria, il 22 Maggio 2017 alle 22:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buonasera a tutte! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del divano da mettere in cucina, non abbiamo molto spazio, tuttavia non vogliamo rinunciare ad un divano angolare. Da poltrone e sofà ci hanno proposto un castiglione che rientra nelle nostre misure e per non perdere lo spazio delle sedute esterne ci hanno consigliato di prenderlo senza braccioli. Ora il mio dubbio è questo : un divano angolare senza braccioli starà bene in un arredamento classico? Illuminati, ho paura sia troppo minimal e possa contrastare con la nostra cucina classica!

4 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 23 Maggio 2017 alle 14:40
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no secondo me senza braccioli è scomodo, infatti ho dovuto rivedere la mia scelta di prendere il Festival (Chateau d'Ax) Smiley cry

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto un divano senza braccioli ed è scomodissimo!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pure cercavo un divano del genere e l'ho trovato da dondi salotti, i braccioli sono molto fini e anche se a primo impatto starebbero meglio sul moderno invece secondo me anche sul classico stanno bene. I prezzi sono come poltrone sofà...però almeno hai i braccioli, un divano senza non mi piacerebbe...poi son gusti personali...se non ricordo male sul loro sito ci sono le schede di tutti i modelli con le misure così che puoi guardarli, devi vedere quelli con i braccioli molto fini, da poltrone sofa non li avevano!
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che allo stile dovresti chiederti se un divano senza braccioli è comodo..secondo me no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa