COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

FRANCESCA
Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia

Dj al vostro matrimonio nonostante covid ballerete?

FRANCESCA, il 18 Aprile 2021 alle 09:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine, ormai tra meno di un mese finalmente dopo un anno che ho rimandato le nozze riusciremo a sposarci, però la signora che ci segue del ristorante ci ha detto che non si potrà ballare per via di sto covid infame, perciò non mi ponevo più il problema di assumere il dj essendo che comunque nessuno ballerebbe per via della paura di star vicino agli altri, quindi voi che fareste?

Inoltre sapete se bisogna pagare la siae anche per sola musica di ascolto? Semmai il ristorante mettesse al. PC una chiavetta con delle nostre canzoni che ci piacerebbe ascoltare?
Scusate del post lungo, ormai so esaurita 😂

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Aprile 2021 alle 11:56
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ma devi vedere se il prossimo decreto consente le feste senno al risto puoi andare solo in 4 non conviventi Smiley sad se non danno il vis agli eventi la festa resta abusiva, con tischio di 400 euro di multa ad ogni partecipante, inoltre il ristorante rischia mullta, tot giorni di chiusura e se ha avuto già richismi la licenza. In pratica se le feste non vengono consentite restsno gvietate ovunque anche in casa, in albergo, al ristorante, in piazza... Smiley sad
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    Infatti me. Lo chiedo anch'io, ma è quello che ci ha detto la. Proprietaria anche se le disposizioni devono ancora darle il governo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    La SIAE dovrai comunque pagarla. Indipendente dai balli, secondo me fa comodo avere una persona che si occupi della musica ☺
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Comunque noi il dj lo abbiamo preso lo stesso, non vedo perché non ballare con le dovute accortezze
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Se le canzoni x la filodiffusione le porti tu devi comunque pagare la siae
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    Si esatto quelli anch'io, io ho aggiunto anche il ballo con il mio nipotino di 2 anni gli metterò jerusalema 😁 appena la sente si scatena potrebbe farmi lui da dj 🌹
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    Grazie del tuo commento 😊infatti temo di pentirmene, perché poveretta la titolare dle ristorante dovrà dirigere i lavori per via delle pietanze non posso disturbarla dicendole di cambiarmi canzone quando voglio 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Ma il ricevimento di nozze non c’entra con i ristoranti aperti. Anche quando erano aperti a pranzo in zona gialla, i ricevimenti di matrimonio, battesimo, comunione ecc ecc erano comunque vietati.
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    Be qui da noi in Veneto saremo zona gialla tra poco quindi i ristoranti per fortuna li aprono! Un pensiero in meno?! 🤣
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Finche non esce il protocollo con una data di ripartenza non si può sapere se si potrà ballare oppure no,in qualsiasi caso i balli importanti con il mio papà e mio marito li farò ugualmente.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Se la filodiffusione è del ristoratore voi non dovete pagare la siae. Diverso se porti tu impianto, casse, cd o chiavetta.
    Comunque un po’ di musica fa sempre piacere e poi un ballo solo voi due... sì
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Per ora non sappiamo nemmeno se possiamo fare il ricevimento, quindi direi di affrontare un problema alla volta 😅😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Vedi tu. Certo che comunque un dj che suona, anche se non si può ballare, è meglio che un pò di musica messa così. Viviti la festa al meglio! Poi tu e tuo marito ballerete!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    Anche se non si potrà ballare un sottofondo secondo me ci vuole.. E purtroppo bisogna pagare la siae
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Super Sposa Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata lo scorso anno con le restrizioni ho quindi rinunciato al dj però mi è mancato...anche se non si può ballare io non rinuncerei alla musica, la siae bisogna pagarla anche se non si balla
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Saggia Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    Si purtroppo pure se metti una chiavetta/cd devi pagare la siae.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti