Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Dj/band roma

Maria, il 21 Gennaio 2021 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ragazze mi affido nuovamente a voi! Sto cercando un dj (a Roma) che sia bravo ma che non mi chieda un rene... O in alternativa una band ma di piccole dimensioni (non voglio sfamare l'esercito!! Non me ne vogliate ma pagare la cena a 6 persone non rientra nel mio budget). Pensavo veramente al dj così mi copre dall'aperitivo a dopo cena... Consigli?

No cose da animazione perché non mi piacciono...
Grazie!!!!!

3 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 21 Gennaio 2021 alle 13:10
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad Alberto Tozzi musica per eventi, ci siamo trovati benissimo e lo consiglio. Lo trovi fra i fornitori qui su matrimonio.com e puoi anche visitare il suo sito, molto ben fatto, dove sono esplicitati i costi.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io mi sono affidata a 3D eventi. Le recensioni sono ottime e anche Mattia, che dirige il tutto, è una persona fantastica e super disponibile. C'è il pacchetto solamente dj e console e il prezzo é molto ragionevole. Te lo consiglio 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso mp eventi, abbiamo ingaggiato il gruppo del quintetto anomalo, ma lavorano anche in duo chitarra/voce consolle e poi ai balli si tramutano in vocalist/dj prova a vedere se ti piacciono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione