Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Agosto 2018 Taranto

Dj dario del monaco

Anna, il 3 Luglio 2017 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Puglia 0 8
Buongiorno a ttt sposine,giovedi pomeriggio ho appuntamento kn il dj dario del monaco,consigli??????

8 Risposte

Ultime attività da Annalucia, il 9 Giugno 2026 alle 07:34
  • Annalucia
    Sposa Novella Maggio 2026 Taranto
    Annalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Dario è il fratello di Mimmo saracino lo sconsiglio vivamente. Ci siamo sposati il 30 maggio è stato veramente imbarazzante, sicuramente sarà adatto
    Per altri eventi ma per i matrimoni proprio no!!!! Non ha rispettato la scaletta con il fotografo, quando metteva le canzoni scelte da noi sposi ci divertivamo, appena andava su sue scelte neanche io che ero la sposa riuscivo a ballare, arrogante e presuntuoso , nel momento in cui siamo usciti per le foto c è stato un invitato che ha chiesto: noi che facciamo usciamo? E lui ha risposto non lo so fate come volete quando in realtà doveva intrattenere gli ospiti. 1200€ fatturati, rubati. Vi dico solo che stiamo valutando con il mio legale se chiedergli i danni per aver rovinato il matrimonio, un matrimonio curato nei minimi particolari, o se vivere la nostra vita e mandarlo al diavolo. Ma sicuramente NON VI FATE ROVINARE LA GIORNATA. Vi assicuro i ritorni di TUTTI I MIEI INVITATI È STATO UN MATRIMONIO BELLISSIMO SUPER CURATO peccato per il dj.
    Fra l’altro non si è neanche scusato. Anzi ha risposto dicendo che non deve dare spiegazioni a nessuno! PESSIMO PESSIMO PESSIMO!!!!! Come professionista e come persona. Ahhhh due giorni prima voleva organizzare la scaletta con una video call!!! Insomma difronte a questo individuo Dario del Monaco fratello di Mimmo saracino, scappate via!Dj dario del monaco 1

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad Antica Masseria Martuccio😍
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si sicuramente... cmq mi sposo al Vittoriano Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops allora mi hanno dato un'informazione sbagliata xk ttt dicono k sia il fratello😂😂😂.... Dove ti sposi??
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo.. il fratello non è Leonardo.. Ma Mimmo Saracino 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola io ho partecipato ad un matrimonio a Maggio è c'era il fratello(leonardo bucci)è sinceramente x me nn ha ftt niente giusto un po' di musica e ballo,ma poi ttt mi hanno dtt dipende ttt da qll k richiedono gli sposi.....io voglio un dj k animi la festa deve essere divertente.....
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io lavoro in una sala ricevimenti e lo vedo molto spesso, è molto bravo.. io ho scelto il fratello. Ma sono allo stesso livello. Te lo consiglio 👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione