Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

dna Fetale al Gaslini di Genova

Giulia, il 26 Maggio 2021 alle 14:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno,
Ce qualche mamma o futura mamma che ha fatto il dna fetale in gravidanza presso al gaslini di Genova ?
So che costa 355€ ma volevo sapere cosa comprende.Se e un test base o e completo....Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Maggio 2021 alle 23:16
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho chiamato il numero dato dalla genetista quando ho fatto il bitest. Sono andata in reparto ho fatto un incontro con la genetista del gaslini che mi ha spiegato il funzionamento del test e dopo sono scesa in laboratorio a fare il prelievo. Mi hanno mandato per mail il referto (ti danno una password con cui accedere perché è cifrato) e prima d inviarmelo mi hanno chiamato personalmente.
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il dna fetale al gaslini si fa direttamente in ospedale? Quali sono le modalità?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, sei stata proprio gentile.
    io abito a milano e una mia amica mi ha detto che appunto al gaslini di Genova costava la metà, e infatti so che costa 355, pero appunto volevo capire cosa comprendeva.
    Perche il "base" anche qui a Milano costa sulle 400 euro, quindi non ne vale la pena venire fino a genova.
    Comunque grazie mille perché sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io l ho fatto... È un test sulle 3 trisonomie principali (quelle del bitest per intenderci) e il sesso ma l affidabilità rispetto al bitest è maggiore...so che era stato approvato dal consiglio regionale della Liguria un ordine del giorno che lo rendeva gratuito per le donne con gravidanza a rischio. Comunque io ho trovato una genetista molto professionale e preparata. Mi ha detto che loro valutano solo le trisonomie principali perché ritengono che gli altri risultati non siano così affidabili. Inoltre se per caso non dovessero riuscire ad avere i risultati perché il DNA fetale presente non è in una percentuale sufficiente te lo ripetono senza che tu debba sostenere altre spese. Spero d esserti stata utile. Se hai altre domande chiedimi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione