Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2018 Bari

Doccia solare... si o no?

Mariana, il 12 Maggio 2017 alle 16:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ragazze mi sposo il prossimo 3 Maggio e dato che sono abbastanza chiara di carnagione pensavo di fare qualche doccia solare prima del matrimonio!!Ho la pelle molto delicata, me la consigliate o no? Non ne ho mai fatte è giusto per non fare tono su tono con il vestito 😂

19 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 12 Maggio 2017 alle 20:28
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie a tutte per i consigli..sicuramente se deciderò di farle inizierò quelche mese prima e necessariamente con protezione altrimenti mi arrostisco come un wurstel Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei riuscire ad abbronzanti un pochino ma naturalmente...chidsa se il tempo me lo permetterà
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anno scorso ho fatto dei lettini che chiamano Sun Angel con i quali mi sono trovata benissimo .... hanno un sensore che ti legge il foto tipo della pelle sulla fronte e sulle gambe in modo da regolare automaticamente l intensità delle lampade. Io mi sposo il 3/6/18 e quest' anno ho deciso di fare una prova x vedere esattamente quante me ne servono x essere colorita e nn pallida quel fatidico giorno .... io ho couperose e pelle sul decolletè molto delicata e nn rifarei mai una lampada " normale "
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho la pelle molto chiara e la prima esposizione al sole mi scotto sempre! Anni fa ho fatto delle sedute. Ho iniziato con il lettino perché potevi regolare l'intensità in modo più basso rispetto alla doccia. Devo averne fatte circa 3 e non avevo minimamente preso colore. Poi ho fatto la doccia e lì ho preso subito un pò di colorito e non ho avuto nessun effetto indesiderato proprio perché avevo comunque già abituato la pelle con il lettino.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassa pressione... tu pensa che ho messo sul viso protezione 50... e sulle parti del corpo dove nn ho messo crema mi sono ustionata... ma nn importa ora ne ho fatta una e con la crema protezione bassa che aveva l'estetista nn è successo nulla... io ti consiglio la prima lampada abbonda con la protezione!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Maggio 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra una settimana e mi sto trovAndo benissimo con quelle a bassa pressione..
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è farle gradualmente, iniziare almeno un paio di mesi prima...inizialmente cmq con una crema protettiva e pian piano diminuire la gradazione della protezione proprio per evitare scottature...
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze io desidererei un po di colore ma con effetto naturale ed uniforme ... ovviamente andrò in un centro specializzato e spero di non riscontrare effetti indesiderati a causa della mia pelle delicata !!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo...ho iniziato a gennaio e sposo a luglio...inizi piano piano e poi vai su quelle più forti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si falle anch'io sono chiarissima di pelle e prima del matrimonio le farò senz'altro ...un po' di colore ci vuole
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo...con la crema protettiva non te ne accorgi nemmeno..ho iniziato con alta protezione poi passo a media..l' estetista mi ha consigliato una a settimana per ottenere un effetto naturale..cioè un "colorito sano" come li definisco io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Aprile 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la sconsiglio..poi l abito è piu raffinato se sei chiara...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che le puoi fare! Magari smetti di farle qualche giorno prima del matrimonio! 😉
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazie mille 👍🏼😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando, infatti proprio ieri ho cercato qualche centro dalle mie parti..
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai riscontrato qualche "effetto indesiderato" ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai un anno di tempo inizia a fare qualche prova e vedi l'effetto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala