Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Documentazione chiesa aiutooo 😰

Antonella, il 17 Febbraio 2021 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ho bisogno di un aiuto... Mi sposo il 7 luglio 2021 e ho già richiesto i documenti da presentare in chiesa, ho portato questi documenti nella chiesa di appartenenza del mio fm. Adesso siccome abbiamo cambiato da circa 15 giorni la residenza, il sacrestano della chiesa di appartenenza ( dove ancora vive il mio ragazzo con i suoi genitori) ha detto che le pratiche x il matrimonio le dobbiamo fare nella nuova chiesa di appartenenza vicino la nuova residenza. Qualcuno ha avuto questo problema? Mi potete aiutare perfavore?

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 17 Febbraio 2021 alle 23:44
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sì infatti è per questo che non cambiamo residenza... Troppi problemi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora li può fare il parroco che vi sposerà...basta avere un nullaosta dal prete della tua chiesa di appartenenza o da quello della chiesa del tuo fm
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in un altra chiesa che non è di appartenenza...
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno detto che il vescovo ha deciso che ognuno deve fare nella chiesa di appartenenza e non dove abbiamo scelto(questo a un mese dal matrimonio con tutte le carte pronte e infatti adesso abbiamo spostato per giugno) il nuovo parroco dovrà rifare le carte così vi è stato detto quindi penso che dovrete parlare con il parroco della chiesa dovete avete cambiato residenza e vedere come risolvere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..dove vi sposerete??? Perché solitamente la pratica matrimoniale la fa il parroco dove ci si sposa o il parroco della chiesa dove appartiene la sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione