Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2020 Roma

Documentazione matrimonio santa cecilia in trastevere

Sara, il 7 Gennaio 2020 alle 11:40 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao a tutti! Mi sposerò a maggio nella basilica di santa cecilia e avrei bisogno di alcune informazioni sulla documentazione; alla prenotazione ci era stato detto di portare tutti i documenti necessari li(certificati di battesimo e cresima di entrambi ) ma il prete che celebrerà il matrimonio, che è per noi lo stesso del corso prematrimoniale, ci ha invece detto di portare a lui tutti i documenti per la pratica. C'è qualcuno che sa confermarmi o meno se è possibile che la pratica venga avviata da un posto diverso dalla basilica?! Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Gennaio 2020 alle 23:50
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso lo hai terminato? Io mi ricordo ch suor Cecilia ci aveva detto che dovevamo portare i documenti a San Crisogono da Marzo in poi... giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara 😊 noi iniziamo il corso il 29 gennaio, quindi la parte burocratica dobbiamo ancora iniziarla 😞 comunque credo sia il prete che si occuperà della prassi...Hai preso appuntamento per la promessa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Si si abbiamo prenotato insieme lo stesso giorno 🤗 alla fine i documenti e la pratica l ha avviata il prete che ci ha fatto il corso e ci ha dato anche il modello x con il quale abbiamo preso appuntamento al comune oltre che i fogli per le pubblicazioni (e sarà anche il prete che celebrerà il nostro matrimonio) 😊 voi siete andati a san crisogono a portare i certificati?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Se non sbaglio abbiamo prenotato la Basilica lo stesso giorno,il 4 maggio! Dalla foto mi sembra che è così 😊 sbaglio o i documenti vanno portati a San Crisogono? Parla con il tuo prete e senti cosa ti dice!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, come va?

Hai già dato un'occhiata ai topic della Community che ne parlano?

Basilica Santa Cecilia Trastevere

Troverai altre coppie che hanno scelto questa chiesa con le quali potrai confrontarti!

Ti sposerai la mattina o la sera? Smiley laugh

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione