Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Documenti

Maria, il 16 Marzo 2020 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno ragazze info premetto mi sposo il 3 ottobre... C'è tanto tempo per fare le pubblicazioni ma per gli sposi che lavorano a terra ma il mio Fm lavora sulle navi per cui passata questa emergenza parte e mi tornerà sotto data matrimonio... Sicuro gli faranno fare 3 se non 4 mesi pieni... Il Don mi aveva fatto portare i documenti miei per fare la promessa a Giugno perché lui sarebbe sceso per quel periodo per poi ripartire a luglio... Ma non vi era questa emergenza... Ora rimane a terra fino a che non si sblocca tutto per poi partire... Ho bisogno di sapere i tempi l'unico che ci verrebbe incontro è il Don perché ove occorrono le firme lo fa firmare prima... Ma io sono in alto mare con tempistiche e documenti perché è il Don che fa la richiesta dei documenti... Dopo il 3 lo chiamo... Il problema che I comuni sono chiusi al pubblico... Sia il mio che il suo...

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 12:05
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    gli uffici comunali sono operativi, quindi ti consigliamo di contattarli tramite telefono o per e-mail e vedrai che potranno aiutarti a risolvere ogni tuo dubbio, lo stesso con il tuo parroco, chiamalo, vedrai che ti tranquillizzerà. Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uffici statali non possono chiudere. Magari non ricevono il pubblico ma se chiami qualcuno ti deve rispondere. Prova a sentire cosa ti dicono. Magari c’è qualche alternativa, tipo videoconferenza per assenso, delega, sottoscrizione a distanza presso consolati locali... 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cominciare a 6 mesi dalla data del matrimonio, i certificati civili (estratto di nascita e contestuale residenza, cittadinanza e stato libero) e i certificati religiosi (di battessimo e di cresima) valgono 6 mesi.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, se non mi sbaglio, so che il comune è aperto ma non riceve. Nel senso che i servizi ai cittadini sono validi per vie telefoniche per esempio. Ma magari mi sbaglio! Hai provato a chiamare?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri comuni sono chiusi? Ma non dovrebbero essere aperti su appuntamento? Hai già provato a chiamare per chiedere?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete comunque fare nulla prima di aprile, inoltre non serve necessariamente la presenza di entrambi, quindi stai tranquilla non preoccuparti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione