Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Documenti matrimonio

Serena, il 30 Marzo 2020 alle 12:12 Pubblicato in Nozze Lazio 0 14
Buongiorno ragazze mi potete dire con precisione i documenti che servono per la chiesa e i documenti che servono per il comune...noi entrambi abiatiamo alla stesso comune Roma.....ho il foglio che mi ha dato il prete e ci sono scritti dei documenti poi vedo su internet e ne richiedono altri 😂..per non fare troppi giri e non sbagliare le carte chiedo delucitazione a voi 😘😘😘

14 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 29 Aprile 2020 alle 13:46
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il comune di Roma bisogna fare così 😅 anzi mi sono capitate due impiegate brave!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ah ah ah....li hai tartassati hai fatto bene 😂....appena si sblocchera la situazione mi avvio anche io con le pratiche
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tartassato l'ufficio matrimoni del mio municipio e mi hanno confermato solo copia dei documenti di riconoscimento, richiesta pubblicazioni (lo trovi sul sito del comune), modulo X che rilascia il parroco e marca da bollo 16 euro.
    Certificati anagrafici li recuperano loro.. Gliel'ho chiesto mille volte 😆
    Noi siamo entrambi nati e residenti a Roma!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato