Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2018 Torino

documenti rito civile fuori comune di residenza

Martina, il 29 Maggio 2018 alle 14:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Buongiorno,

ho un dubbio: dopo esser stata nel mio comune di residenza e aver fatto partire tutto l'iter, sono poi andata a firmare il verbale redatto per le pubblicazioni che sono poi state messe online per otto giorni finchè non ho ritirato il nulla osta da portare nel comune dove mi sposo.

Quello che volevo sapere è se quando porto il nulla osta con le fotocopie dei documenti ecc al comune in cui mi sposo, se rilasciano una ricevuta o qualcosa che attesti che quel giorno il sindaco o un funzionario mi sposerà. ( se non si è capito sono una sposa ansiosa)

3 Risposte

Ultime attività da Desire', il 21 Giugno 2018 alle 17:15
  • Desire'
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Desire' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non rilasciano nessuna ricevuta. Puoi, se vuoi, stamparla tu direttamente dal sito del tuo comune. Ormai avviene tutto in maniera telematica. Il funzionario ti dirà il giorno e l’ora di presentazione
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, Smiley smile

ti lascio questi articoli riguardanti i documenti per il rito civile, spero possano fare chiarezza Smiley smile

-> Prassi e documenti necessari per il rito civile

Mancano pochi mesi al grande giorno, immagino il grosso dei preparativi sia fatto... ma le fedi le avete già? Smiley ring Se le state ancora cerando dai uno sguardo alle vetrine dei fornitori 👇

- Fedi nuziali Torino

Di che colore saranno?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito di questa ricevuta e a dire il vero dovrebbero pensarci loro trasmettendo tutto per via telematica. Almeno a noi hanno fatto così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione