Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Roma

Dog sitter o wedding dog sitter

Mastroianni, il 17 Gennaio 2020 alle 16:42 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6

Buongiorno a tutte, sono di Roma mi sposerò a Maggio e volevo sapere chi ha usufruito del servizio dog sitter nel giorno del matrimonio e quali sono i prezzi! Grazie anticipatamente a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 17 Gennaio 2020 alle 17:06
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo due cagnoloni e per il servizio di dog sitter (quello con video dal punto di vista del cane etc etc) volevano sui 1500 € circa ma ci sembrava un pò esagerato! Visto che poi costa tutto tanto! Fortunatamente ce li terrà la nostra addestratrice che tra l'altro non vuole neanche un € Smiley xd ovviamente pagheremo il pranzo a lei e al suo compagno Smiley smile è una fortuna ad avere lei perchè il maschietto è diffidente verso le persone (anche per quello non eravamo sicuri di chiamare qualcuno che non avevano mai visto!).

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Starà un paio di ore.. non abbiamo ancora concordato però il compenso.. ma più di 200€ non glieli darei.. (spero anche meno!)

    • Rispondi
  • M
    Roma
    Mastroianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo... sicuramente è un servizio completo ma anche molto costoso.... =/

    • Rispondi
  • M
    Roma
    Mastroianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, la spesa è alta?

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Allora io ho preso una dog sitter normale che mi ha portato la mia belva in location per il book fotografico e l'ha poi riportata a casa,per un costo di euro 50😊
    La wedding dog sitter so che si occupa anche di fargli una pettorina o un collarino in tema col matrimonio,riprende il matrimonio dal punto di vista del cane,sta con voi tutto il giorno,ma il costo che avevo trovato io era quasi sui mille euro e avevo abbandonato l'idea...sono di Milano😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio cagnolone verrà con l'educatrice del rifugio dove l'abbiamo preso.

    Lavora anche alla pensione dove lo lasceremo per 10 gg.

    Prova a guardare su ROVER (app per dog sitter) e sentire se qualcuno può farlo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione