Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza

Dolcificanti in gravidanza

Ilenia, il 24 Maggio 2021 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve , per qualche mese ho dovuto seguire una dieta in quanto avevo liquido aumentato ma senza diabete gestazionale.. al che ho mangiato spesso dei plumcake e cornetti senza zuccheri che contenevano maltitolo cioè polioli. Poi ho letto su internet che sono sconsigliati i dolcificanti per caso voi li avete usati e non hanno causato problemi ???

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Maggio 2021 alle 17:24
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia noi siamo alla ricerca e io cerco di mantenere uno stile di vita sano, non sono un'esperta ma dalle linee guida che mi ha dato il gastroenterologo (soffro di reflusso), gli zuccheri devono essere ridotti e se devo usare lo zucchero uso quello standard e non dolcificanti o quello di canna. In alcuni casi i dolcificanti non presentano proprio nessun tipo di beneficio. Per esempio, non zucchero più the, tisane e camomilla, non prendo più caffè e ne trovo giovamento per la mia situazione.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, non sono un'esperta però posso dirti che io bevo caffè sempre e solo con il dolcificante. In gravidanza, tralasciando il primo trimestre dove nemmeno potevo sentire l'odore del caffè, ho continuato a bere caffè con dolcificante 2 volte al giorno. Per stare più tranquilla chiedi al ginecologo e ti saprà consigliare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione