Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Settembre 2018 Savona

Dolore allo sterno e pancia dura

laura, il 4 Giugno 2019 alle 18:48 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte, sono al settimo mese ed è già da un po' che sento la pancia dura,in tensione.Anche se la dottoressa mi ha dato il magnesio non sono contrazioni perché è una sensazione persistente e più all'altezza dello stomaco che al basso ventre...mi sembra di aver capito che sia abbastanza normale,che è semplicemente l'utero che crescendo spinge contro l'addome.Succede anche a voi?
Inoltre ho delle fitte all'altezza dello sterno,nella parte centrale subito sotto il seno.Mi sembra una sensazione piuttosto superficiale, come se la pelle in quel punto si stesse per lacerare infatti sento fastidio anche al tatto(ma non si vede nulla)...non so se in realtà sia bruciore di stomaco 🤔

7 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 5 Giugno 2019 alle 08:21
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non c'entra niente.conSe la gravidanza. A 28 sett l'utero bon arriva ancora allo sterno. Ci arriverà intorno alle 34/35sett circa
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!la bambina la riconosco distintamente!il mio è un indurimento generalizzato
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie buono a sapersi 😅 anche la mia cresce a vista d'occhio,non oso immaginare come sarò tra 2 mesi🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è proprio la pancia che cresce! Tutto ciò che è all'interno deve farsi spazio, quindi spingendo, la pelle inizia a tirare e ad allargare 😊 io ho provato questa sensazione alla 21^ settimana e tirava così tanto da avere fastidio mentre camminavo! Avevo sollievo solo sdraiandomi! Dopo 2 giorni mi sono ritrovata la pancia "esplosa", come se all'improvviso fosse uscita fuori! La cosa bella è che se ne sono accorti tutti 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 28 settimane l'utero non è ancora così in alto. Probabilmente è lo stomaco che continuando a spostarai ti da questa sensazione. Se gli indurimenti di pancia sono a punti è il bambino😊
    Sono kmq condizioni normali. E tra qualche settimana sentirai anche i calci nelle costole😅😅
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di 28+2
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quant e settiman e sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione