Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thekla90
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Dolore pelvico... Ho appena scoperto di essere incinta!!

Thekla90, il 12 Novembre 2019 alle 19:42

Pubblicato in Future mamme 58

Buongiorno ragazze... Ho bisogno di voi... Sono molto preoccupata!!! Stamattina ho scoperto di essere incinta... O meglio già dal 9 po ho fatto un test precoce e mi dava una linea flebile... E ne ho avuto la conferma oggi all 11 po... Domani faccio le beta... Ma la mia preoccupazione è che da un...
Buongiorno ragazze... Ho bisogno di voi... Sono molto preoccupata!!!

Stamattina ho scoperto di essere incinta... O meglio già dal 9 po ho fatto un test precoce e mi dava una linea flebile... E ne ho avuto la conferma oggi all 11 po... Domani faccio le beta...
Ma la mia preoccupazione è che da un paio d ore ho un dolore fortissimo in un punto ben preciso... Cerco di spiegarvelo: e una zona tra l ovaia e il monte di venere... Al lato destro... È una fitta costante che non vuole passare... Inizio a pensare male... Tipo una gravidanza extrauterina.... È un sintomo che avete gai sentito?? Aiutatemi 🙏🙏

58 Risposte

  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, proprio quel dolore e la nausea mi fecero fare il test. Avuto quasi x 10gg poi passato
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immediata e costante sempre😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente,spero che tutto vada bene e nel frattempo goditi la gioia del test positivo e al tempo stesso l'ansia che immediatamente ci assale,purtroppo questa e
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una preghierina per me e il mio fagiolino 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si facci sapere😊😊 comunque tranquilla se dovesse continuare può anche essere normale 😊
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo le beta e la visita poi gioisco e festeggiamo tutte insieme... Speriamo che questo dolori passi intanto 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri comunque 😊😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai serena,saranno dolori dovuti all'annidamento,il tuo fagiolino che prende forma pian piano,io ho avuto dolori fino al terzo mese, perché poi avevo crampi dato che l'utero si allargava e il mio bimbo cresceva😊 adesso sono a 15+2
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo le beta cosa dicono 🤞🙏💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ❤️. È normale avere doloretti vari li sotto, bisogna valutare l'intensità... Se sono doloretti anche costanti sopportabili é normale. Cerca di riposare quando ti capita. La gravidanza é un cammino di ansie e paure soprattutto nei primi mesi, serve tanta pazienza, dolce é un aggettivo molto relativo.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la zona che mi preoccupa... Ne l ovaia ne l utero... Un posto strano più o meno in corrispondenza delle tube
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lavoro ho preso le ferie e nn mi muovo dal letto promesso... Il dolore da oggi pomeriggio è interminabile... Speriamo passi 😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, anche io ho usato Progeffik. Poi quando abbiamo scoperto che erano due, ho iniziato a prendere due ovuli al giorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che pochi gg dopo aver scoperto il positivo, a maggio, una notte sarei voluta andare in ospedale dai dolori tremendi che avevo ad un ovaio. Ho pensato ad una geu anche io, all’epoca. Non avevo pace. Mio figlio dormiva, mio marito pure.. non sapevo che fare. Piano piano ho provato a rilassarmi sul divano e mi sono riaddormentata. La mattina avevo degli strascichi.. ma nulla di esagerato. Tant’e Che ne parlai con la mia collega (lo sapeva già perché siamo andate in gita con la nostra classe e ho dovuto dirglielo) e mi disse che anche lei li aveva avuti forti per qualche ora. Beh, 2 settimane dopo ho fatto l’eco e c’erano due battiti ❤️❤️ Stai tranquilla, non affaticarti e vedrai che va bene! 💖
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per le prime due settimane ho avuto dolori costanti. La ginecologa infatti mi aveva prescritto buscopan ogni 6 ore. Ovviamente nn prendere nulla senza prescrizione medica. Ma è normale. Sono a 7 settimane e da stamattina è una costante il dolore al fianco. Stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto 😭😭😭 sarà una tortura questa attesa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non mi sbaglio le beta in caso di gravidanza extrauterina non crescono come dovrebbero...
    Quindi penso che potrebbero darti un'indicazione solo con due ripetizioni.. non alla prima..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io con questa seconda gravidanza avevo un dolore fortissimo nel tuo stesso punto! Mi venivano delle fitte pazzesche tanto che mi ero convinta fosse una gravidanza extraurerina... andare al ps ha poco senso perché se sei all’inizio (4/5 settimane) non si vede nulla quindi non potrebbero dirti nulla....io li ho avuti proprio nelle prime settimane dopo il test e spesso mi venivano fitte anche ai reni... poi per fortuna è passato tutto e ora sono a 16 settimane😍 cerca di essere positiva! Ti mando un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha dato progeffik... Il progesterone praticamente... Ma ho una brutta sensazione... Se dovesse essere una gravidanza extrauterina le beta me lo direbbero???
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci posso credere!!!!!!!!
    Ma è una cosa VERGOGNOSA!!!!!
    Io li avrei denunciati!!!!
    Povera mi dispiace moltissimo...Chiedi allora al tuo ginecologo.. saprà cosa consigliarti 😘
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui nn godiamo di un ottimo pronto soccorso.. L ho già collaudato la scorsa volta... Test la mattina e il pomeriggio ero in ospedale con le mutande piene di sangue... Mi hanno fatto la visita interna e salutata dicendomi "ma xke davvero ci speravi?" no comment proprio 😢
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io ho avuto per le prime settimane dei doloretti alle ovaie.. tipo i classici dolori pre-mestruali per intendersi..
    Ma in caso di dolori troppo forti sarebbe meglio chiedere al ginecologo..
    Ognuna reagisce in modo diverso, quindi potrebbe non essersi nessun problema.. ma per sicurezza io fisserei con il ginecologo oppure, se i dolori diventano davvero molto intesi, andrei al pronto soccorso..
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cavolo però.... Nn posso stare serena 😢😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi come và, se non passa vai in ospedale. Io ti posso dire che sono a 10 settimane e ho ancora crampetto
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa proprio male... È una fitta fissa... Nn accenna a smettere... Ho proprio paura... Il ginecologo mi ha dato progeffik l ho appena preso😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Tranquilla è normalissimo: il tuo utero inizia ad espandere. Finché sono crampetto, tipo dolori del ciclo è normale. Se diventano forti ed intensi no!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione