Buongiorno ragazze... Ho bisogno di voi... Sono molto preoccupata!!!
Stamattina ho scoperto di essere incinta... O meglio già dal 9 po ho fatto un test precoce e mi dava una linea flebile... E ne ho avuto la conferma oggi all 11 po... Domani faccio le beta...
Ma la mia preoccupazione è che da un paio d ore ho un dolore fortissimo in un punto ben preciso... Cerco di spiegarvelo: e una zona tra l ovaia e il monte di venere... Al lato destro... È una fitta costante che non vuole passare... Inizio a pensare male... Tipo una gravidanza extrauterina.... È un sintomo che avete gai sentito?? Aiutatemi 🙏🙏
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM