Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Dolore tra fianco e schiena lato destro

Imma, il 4 Gennaio 2019 alle 14:34 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze è da 2 gg ke ho questo dolore sn andata in ospedale e senza alcun accertam hanno detto k fossero coliche ma almeno mi hanno fatto visita ed eco e il bimbo tt ok...a casa ho iniziato a fare flebo con spasmex e soluzione fisiologica...Ma solo 2 ne ho fatte e oggi sto ancora con questo dolore al fianco dietro schiena molto doloroso...potete confermarmi k può essere colica e c vuole tempo x farl passare o addirittura ce chi afferma k il bimbo mi preme sul fianco e mi infiamma ank il lato della schiena nn so k pensare il mio gine nn mi rsp

19 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 7 Gennaio 2019 alle 22:28
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, quindi è tutt'altro.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce una dilatazione del rene x questo ho dokore ed essendo incinta nn posso fare nulla...probabilmente è la sacca del bambino k si poggia e mi crea problemi.. xk se mi sposto sul lato opposto mi passa e nn sforzo il rene dilatato...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo forti dolori dietro la schiena, unito ad altri sintomi, ma il mio era un caso più "grave". Dall'eco privata cosa dicono?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xk in ospedale mi hanno fatto eco al bimbo e basta...ma io il dolore lo percepisco sul fianco e schiena
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn capisco perché vuoi fare l'eco ai reni, i calcoli alla colecisti si vedono dall'addome. I calcoli ai reni sono un'altra cosa, entrambi possono dare coliche, a te cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata in ospedale nuovamente e ancora 1 volta eco al bimbo tt ok ma della eco al rene nemmen l'ombra xk il gine praticando la manovra di Giordano (colpo secco al fianco destro)Ha detto si è colica nn ti dico k salto ho ftt dal lettino...stasera xo ho eco prenotata privatamente e spero si veda da lì altrim nn so più dv sbattere la testa...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me passava solo con toradol, ma suppongo che in gravidanza nn si possa assumere.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io nn ero incinta, lo tolsi perché ho avuto coliche continue per 2 anni. Credo che in gravidanza nn possano farti nulla, in caso dovrai farlo dopo. Probabilmente facendoti l'eco all'addome, lo hanno visto, nn c'erano i reni, i calcoli alla colecisti si vedono con una semplice ecografia addominale.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa 1 domanda il calcolo alla colecisti lo hai tolto mentre eri in gravidanza o dopo??
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sto andando in ospedale x la seconda vokta e pretendo eco ai reni xk la prima volta hanno fatto solo eco e visita x bimbo ed è tt ok e nonostante 5 flebo cn spasmex ho ancora dolore
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di coliche biliari per via di un calcolo alla colecisti (che poi ho tolto) e comprendo quanto siano forti i dolori. Con una semplice ecografia avresti saputo con certezza, anche se credo, sia abbastanza chiaro cmq. Ti consiglio di evitare alimenti troppo ricchi di colesterolo tipo uova, fritture ecc...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di ritorna in ospedale almeno fcc ecografia renale ed esami del sangue sto troppo in pensiero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io chiesi alla ginecologa e mi disse che era lo stomaco, anche se io lo avvertivo alla schiena ed effettivamente osservandolo compariva dopo i pasti. Stavo meglio in piedi e sdraiata. Mi è comparso dal secondo trimestre. Mi aveva consigliato Gaviscon e Buscopan ma non ho mai preso nulla, cercavo di resistere anche se era veramente forte. Prova a fare piccoli e molteplici pasti, io avevo notato che peggiorava quando mi rimpinzavo di cibo. Anche la fascia potrebbe aiutarti. Vedrai che la gine ti aiuterà, l’importante è che il piccolo stia bene, per il resto dobbiamo cercare di portare pazienza e di adattarci.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi ho ftt 5 flebo cn spasmex e il dolore ancora ce...qualcuno mi ha detto che potrebbe essere ank il bimbo k spinge su qualche organo lì al lato destro e quindi io avverto dolore al fianco e schiena lato destro...in effetti se poi mi corico sul lato sinistro passa...ma appena sto all'impiedi un po' di più o a pancia all'aria mi ritorna...Nn vedo l'ora arrivi venerdì x andare dal gine xk a questo punto nn so davvero cosa pensare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando ho avuto dubbi sono sempre andata in ps in ospedale dove mi sono stati risolti tranquillizzandomi. Se in ospedale tu hanno detto che è tutto nella norma, che non sono contrazioni e non c’entrano con il bimbo, stai tranquilla. Senti la tua ginecologa. Purtroppo i vari fastidì in gravidanza fanno parte del gioco.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia rabbia è che sn stata mercoledì in ospedale e apparte eco,visita ed eco interna nn mi hanno fatto un eco sul lato destro e un po' vicino al rene ma k costava??X vedere se è il bimbo k appogg lì oppure realmente 1 colica...il mio gine fn all'11 mn ce e io nn so k fare
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vale x avermi rsp so o così in ansia xk Poi i parenti ti telefon x saper cm stai e ti mettono più agitazione ancora dicendo k potrebb essere contrazioni e io sto ancora a 24 sett...nn pensavo nemmeno k le contrazioni potesser essere avvertit tra fianco e rene destro...e mi dicono di ritorna in ospedale...nn so più k pensa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dal 4 mese ho iniziato ad avere questo forte dolore alla schiena abbastanza alto e è spostato verso sinistra, mi arrivava soprattutto dopo i pasti ed era sicuramente lo stomaco anche se non mi dava altri particolari sintomi secnon acidità nell’ultimo periodo. Non mi ha più lasciato per tutta la gravidanza. Ormai lo conoscevo anche se mi piegava in due. È sparito al parto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io coliche non so cosa vogliano dire ma kmq può essere il bambino che ti premi fermo intorno Alla 16° settimana Mia figlio si è appoggiato sul nervo della gamba vicino dove è l'appendicite..alla visita mi.disse che era luicche premeva..no. riuscirvo.a sedermi e sdraiarmi senza avere dolore..vestirsi? Un delirio..mezz'ora ci.mettevo..circa 3 sett dopo ha deciso di spostarsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione