Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Maggio 2019 Milano

Doloretti

Naomi, il 15 Maggio 2019 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze sono a 6 po e ho dolori alle ovaie e dolori alla schiena che si attenuano per poi ripartire 6 mesi in cerca di una gravidanza e sono un po disperata aiutatemi a capire che non sono pazza.. ditemi esperienze di voi..

14 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 15 Maggio 2019 alle 19:54
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naomi scusa ma e ancora troppo per la temperatura basale...non si vede ancora nulla.... devono passare i gg del ritardo e se nel ritardo la temperatura rimane alta e stabile allora si che si può sperare...ma così ti fasci solo la testa....
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://community.matrimonio.com/foto/temperatura-basale--f1386625

Guardate il primo e di una ragazza incinta e l'altro e il mio come vi sembra posso sperare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo grazie mille tesoro speriamo tanto davvero
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo possono significare tutto e niente ti faccio però un grosso in bocca al lupo sperando sia il mese giusto 😉
    • Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che mi veniva il ciclo e così e stato ma anche quando ho sognato il test positivo e arrivato il ciclo hahahha speriamo bene.. anche a te in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah che dire... io ho sognato di non essere incinta e infatti non lo ero ahhahah... spero che questo sogno si trasformi in realtà... attendiamo tue notizie allora... in becco alla cicogna Smiley heart

• Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E 6 7 mesi che cerchiamo.. si ti farò sapere se lo faccio e il risultato... il mio ragazzo l'altro ieri di e sognato che ero incinta sarà vero?! Lui si sente positivo questo mese
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ... speriamo e siamo fiduciose Smiley love fammi sapere quando lo fai...in becco alla cicogna tesoro e stai tranquilla! da quanto tempo state aspettando la cicogna?

• Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sa che lo farò prima ti auguro una gravidanza anche a te e in buona salute per te e il piccolo/a
    E speriamo che Dio ci ascolti
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Io anche spero tanto una gravidanza, quindi sì, posso sapere quanto tu sia in ansia e quanto tu speri questa gravidanza Smiley love ... cmq, ho sentito alcune ragazze che hanno avuto perdite acquose e bianco in stato di gravidanza... il test precoce ti permette di avere i risultati fino a 5 giorni prima dell'arrivo del ciclo; se (non) aspetti il ciclo per il 22 maggio ed hai un ciclo di 28gg, potrai fare il test a partire dal 17 ...

• Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene daii 😍 invece sai dirmi qualcosa su perdite bianche non troppo cremose oggi sono più abbondanti scusate ma non sapere quanto io ci speri
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito... dai aspetta un paio di giorni...se i sintomi si manifestano ancora e sono diversi dal ciclo potrai fare un test precoce clearblue.. in becco alla cicogna Smiley love

• Rispondi
  • N
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto non le aspetto fra 7 giorni ma e dal 3 po che ho questi doloretti e la tb era scesa bruscamente mentre il giorno dopo si e alzata di nuovo e sta rimanendo stabile si abbassa di un decimo tipo ieri 36 7 oggi 36 6 no non ho dolori ma questi sono diversi hai dolori mestruali almeno io li sento diversi 🤗😖speriamo bene
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Naomi

i sintomi che descrivi possono essere associati a varie situazioni... è troppo poco tempo per carpire i sintomi di una gravidanza ( ma ognuna percepisce avverte segnali in modo diverso.. o non li percepisce affatto); potrebbe essere una possibile nidazione..o spm... di solito hai dolori prima del ciclo, tesoro? per quando non le aspetti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione