Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2015 Messina

Dolori :(

Monica, il 25 Settembre 2016 alle 07:18 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno a tutte e buona domenica !!! Ho bisogno di un consiglio. Come molte sapranno ho scoperto da poco di essere incinta. Causa lavoro ( sono tutti malati e non potevo assentarmi) ancora non ho potuto fare nemmeno le beta che il medico mi aveva richiesto! Le farò finalmente domani mattina !il mio ciclo era solitamente di 35/40 giorni, ho scoperto di essere incinta al 31 giorno ! Ma stanotte ho avuto dolori fortissimi proprio come quando ho il ciclo. Inizio a preoccuparmi di questi dolori. É normale ? O è il caso che io vada a farmi controllare ? Essendo ancora a 2/3 settimane come dice il clearblue, non mi sono affrettata a fare nulla se non andare dal mio medico di base ! Domani iniziò tutto ! Nel frattempo chiedo consiglio a voi.

12 Risposte

Ultime attività da Paola, il 25 Settembre 2016 alle 15:23
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene! È e sarà un'avventura! Bellissima e spesso inaspettata, alcuni imprevisti a volte dubbi e preoccupazioni... ma ne vale la pena!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì infatti...!in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika grazie per la tua testimonianza Smiley heart fortunatamente non sto avendo grandi sintomi. Ma i dolori sono insistenti sopratttto la notte bhe non resta che aspettare e armarsi di pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io so a 6+2 e ho avuto i crampi tipo ciclo da quando ho scoperto di essere incinta fino alla settimana scorsa poi più niente...credo che siano normali...!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola ! Finalmente questa settimana mi dedico a me e a questa nuova avventura chiamata gravidanza Smiley heart speriamo sia tutto ok!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Confermo anche io dolori tipo crampi, il primo periodo costanti poi vedrai che andranno a momenti... è l'utero che cresce e gli organi i muscoli ecc che si assestano alla novità!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto esattamente i tuoi dolori mi ci sono preoccupata tanto ...avevo anche morsi alle gambe...e il dottore mi ha detto che è tutto normale...è l'utero che si fa spazio e il corpo che si adatta al cambiamento
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x qlc giorno dei dolori assurdi.. da ciclo però più forti. È normale avere quei dolori le prime sett. Xo ovviamente qlc giorno poi deve smettere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dani Smiley heart mi aspettano giorni interminabili allora e notti di dolore per un po' eheheh Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no i dolori sono abbastanza normali.. io bene o male li ho avuti i primi due tre mesi... è il tuo corpo che comincia a prepararsi al cambiamento e tutto gli ormoni che sobbalzano..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora almeno sono tranquilla per i dolori! Stanotte un incubo speriamo che oggi non mi tornino perché tra un po' prendo servizio! Domani finalmente farò queste beta così da togliermi il pensiero sperando che sia tutto ok
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dolori da ciclo da subito...pensavo infatti che mi stesserp tornando le rosse...il dolore é continuato fino alla fine del terzo mese per ricominciare ora che sono alla fine...quindi é normale. Cmq l'unica cosa che puoi fare ora per vedere se la gravidanza sta andando bn sono le beta che sppunto devono aumentare o meglio pjù o meno raddoppiare ogni 2-3 giorni...per l'eco penso sia presto d solito cm t ho detto si fa dopo circa 7 sett dall'ultimo ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione