Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2022 Prato

Dolori da ciclo.. gravidanza?

Martina97, il 27 Marzo 2019 alle 22:47

Pubblicato in Future mamme 37

Salve a tutte sono nuova qui sto cercando consigli. mi presento, mi chiamo Martina ho 21 anni e da dicembre cerco una gravidanza. A gennaio ho avuto un aborto spontaneo purtroppo alla 5 settimana senza raschiamento e dopo abbiamo riprovato subito. Lo scorso mese nulla, questo mese non lo so e per...
Salve a tutte sono nuova qui sto cercando consigli.
mi presento, mi chiamo Martina ho 21 anni e da dicembre cerco una gravidanza. A gennaio ho avuto un aborto spontaneo purtroppo alla 5 settimana senza raschiamento e dopo abbiamo riprovato subito. Lo scorso mese nulla, questo mese non lo so e per questo mi serve un aiutino😊
ho seno gonfio e capezzoli grossi,acidità di stomaco e in più ieri sera e stasera ho avuto dolori da ciclo Lievi( premetto che il ciclo dovrebbe arrivare intorno a questo martedì cioè il 2 aprile).
ho avuto questi doloretti per un ora ieri un ora oggi, per il resto del tempo nulla anzi sto abbastanza bene. Apparte un po’ di mal di schiena.vi chiedo se qualcuna di voi ha avuto questo episodio e se poi era incinta grazie in anticipo e scusate per il poema❤️

37 Risposte

  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Prato
    Martina97 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao se ti fa piacere sentirlo ho rifatto un test stasera ed è risultato positivoooooo

    Dolori da ciclo.. gravidanza? 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Prato
    Martina97 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo allora, intanto faccio test canadesi che oramai li ho comprati
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di aspettare settimana prossima.. se tardano fai le beta prelievo di sangue.. Smiley winking in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Prato
    Martina97 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo mi farebbe molto piacere! Si di solito si 27-28 giorni ma dopo l aborto chissà. Il primo ciclo post aborto è stato dopo 30 giorni
    grazie della tua risposta😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! aspetta prossima settimana e vedi che succede.. hai ciclo regolari di solito? Specializzanda in ginecologia se hai bisogno volentieri Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione