Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli

Dolori finco destro e ovaio destro

Cristina, il 20 Settembre 2019 alle 16:04 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, scusatemi stamattina mi sono svegliata con un dolore all'ovaio destro e fianco destro, ma si calmava nel momento in cui mi sdraiavo sul letto o mi sedevo. Ora si è attenuato un po, ma mi sento pesantezza al fianco e basso ventre, vi è mai capitato? Sono alla 19+4 grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 21 Settembre 2019 alle 10:48
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahshshhshhha
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora da oggi in poi non mi dovranno più chiamare psicopatica! Ma ho la sindrome da nido! Grazie per avermi informata...detto così suona un pochino meglio😅🤗😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha, è verissimo, stando a casa tutto il giorno è un punto a sfavore perché diventi piu ipocondriaca del solito😩ma proviamoci
    Comunque Angel una mia amica che lavora all'asilo, mi ha detto che questa nostra mania di tenere tutto sotto controllo, pulito, accettarsi che sia tutto ok, si chiama sindrome da nido
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora fallo...provaci...certo un conto a dirsi e uno a farsi ma vale la pena provare!🤗 io ci provo tutti i giorni, a volte riesco, mi distraggo e vado avanti altre invece no. Ma non mollo mai!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra di sentirlo, io sono alla 19+5, quindi avverto sai la sensazione di tante bolle e piccoli movimenti, e mi sembra di sentirlo
    Di base ora mi viene di stare tranquilla, ma le ansie in alcuni momenti si fanno sentire e vorrei impormi di stare piu tranquilla e non di correre di nuovo al Ps, ma viverla un po meglio 😩
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io a volte parlo da sola e mi impongo di non essere come sono...a volte vivo proprio male credimi! Spero che una volta nato il mio piccolo mi passi un po' e spero di non peggiorare! Comunque se lo senti con regolarità e oggi non hai dolori allora aspetta...è una cosa che devi sentire da dentro. Non reprimere le tue sensazioni anche se gli altri intorno a te dicono che sei esagerata o troppo apprensiva tu fregatene (a me succede...) se dovessi sentirti poco bene o avvertire ancora il dolore vai in PS e togliti ogni dubbio perché la salute del tuo bambino viene prima di tutto...non vivere nella paura.
    Per me come per te credo sia la prima gravidanza quindi in questo caso sia anche normale avere più pensieri delle altre😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo perfettamente uguali allora, io sono cosi, ma non lo faccio di proposito mi viene l'ansia automaticamente, ci provo ad essere piu soft, ma devo proprio impormelo
    Stamattina mi sento meglio non ho dolori, sono appena rientrata dal laboratorio analisi.
    Il problema è che io ho un ginecologo pubblico e ni ha detto che se i dolori dovessero persistere di recarmi al ps. Stamattina non ho dolori, zero, ma non so se andare comunque al ps o meno, ma io ho paura per il mio bimbo, non per me..
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina io ti capisco perfettamente credimi! Sono come te ipocondriaca, ansiosa, cammino con mille salviette igienizzante in borsa, amuchina al limite della pazzia quasi!😅
    Ti racconto cosa mi successe a Ferragosto...ero da mia mamma e quel pomeriggio dovevo rientrare in Sicilia in aereo da mio marito ed erano.passati circa due giorni dal mio dolore al fianco... quella mattina non sentivo il mio piccolo...zero movimenti... e ho iniziato ad andare in ansia, ero disperata e anche mia sorella mi disse di chiamare il mio gine...lo faccio gli spiego la situazione e mi dice di andare da lui ed era il 15 agosto! Ho fatto un controllo, lui stava benissimo e così ho affrontato il viaggio anche più tranquilla. Il mio dott. (Un Santo🙏) dopo che io mortificata mi scusavo di averlo disturbato a Ferragosto mi disse che preferiva che io fossi andata da lui così da togliere tutti i dubbi sia per lui che per me e farmi stare tranquilla che vivere in ansia e paura cosa che non fa bene al bambino!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sopporterei ben altro per il mio cucciolo, io mi preoccupavo per lui, no per me, secondo te se continuo a Non avere piu dolori(o meglio leggeri) devo comunque andare a fare una capatina al ps o lascio correre e aspetto con TRANQUILLITÀ (perché io sono sempre molto ansiosa)l'eco del 30/09?razionalmente penso che qualche dolorino ci dovrà pur essere, visto che ho gli organi completamente spostati e un utero in perenne crescita, ma quando poi, effettivamente ho i dolori, mi viene l'ansia per lui, mi chiedo :ma non è che sto perdendo liquido, non è che non respira bn, mi faccio mille problemi, e ho paura di me stessa, sono diventata iper-ipocondriaca, poi sento tutte quelle bollicine in pancia, metto la mano su e mi sciolgo ❤️
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ti capisco...anche a me capita ancora adesso di avere paure, non sentirlo abbastanza e volerlo vedere sempre e sono a 31 settimane! Se dovesse titornare il.dolore falla una capatina al PS giusto per stare tranquilla...a me era un problema intestinale ma considera che ho avuto e ho ancora dolori o crampi dovuti ai muscoli addominali, pelvici e al cambiamento del nostro corpo e più andiamo avanti e peggio sarà ma per i nostri piccoli sopportiamo questo ed altro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angel, i miei dolori sembrano essersi attenuati, il problema è che io non ho un ginecologo privato, ma pubblico e mi ha detto che se il dolore dovesse persistere di andare al Ps, io però non ho problemi di stitichezza, anzi sono molto regolare, ed è per questo che mi sono impanicata.. anche se i dolori si sono calmati, ho la prossima eco tra 10 giorni e vorrei farla subito per vedere il mio piccolino
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina...anche a me è successo dolori fortissimi che si attenuavano solo sul fianco opposto sdraiata o seduta...panico! Avendo problemi di stitichezza pensavo fossero dovuti a quello...ho comunque chiamato il mio gine che mi ha dato delle cose per andare bagno...se continua chiama il tuo ginecologo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione