Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Dolori mestruali finiti..

Alessia, il 3 Gennaio 2019 alle 16:11 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buon pomeriggio... Ho scritto un topic circa una settimana fa dicendo se é normale avere dolori mestruali 15 giorni prima del ciclo.. Ora non dovrebbero arrivare x il 10 ma da ieri i dolorini non ci sono piú o meglio si sentono pochissimo.. Posso sperare o anche questo mese passerà?

9 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 4 Gennaio 2019 alle 23:25
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è vero cara Sandra! Penso che questo mese lo sto desiderando così tanto che alla fine rimarrò male se arriveranno (spero di no) le rosse! Spero di scrivere nel gruppo di gennaio Smiley heart Smiley heart Smiley heart un bacione 😘
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno... Grazie x le risposte.. Se dovesse arrivare il ciclo il 10 subito dopo prenoterò una visita.. Xk mi sembra troppo strano avere dolori mestruali 16 17 giorni prima del ciclo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo direi che possono significare tutto o niente, io aspetterei fiduciosa e positiva il ritardo effettivo per poi effettuare il test di gravidanza. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami alessia...quello sotto è per te😊🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù purtroppo il test è l'unica soluzione ma devi aspettare ancora un po! Potrebbe essere un buonsegno sicuramente, tutte le cose che succedono di diverso sono un campanello d'allarme, ma spesso anche l'aspettativa puo farci fare caso a delle.cose che in passato ci erano successe e non gli davamo peso. Con tutto cio spero vivamente che questo sia il tuo mese❤ facci sapere nel gruppo di gennaio poi😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci capisco più niente! Ho dolori da ciclo al 7 p.o., dolori ai reni e pancia gonfia tanto da sembrare al 3° mese di gravidanza! Ci spero tanto di averla beccata, ma mi sa che giorno 11 arriveranno più puntuali che mai! Smiley cry Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero essere dolori da ovulazione.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anche io...Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza, io avevo dolori da ciclo una settimana prima del presunto, dopo una settimana di ritardo feci il test ed era positivo... In quella settimana però non avevo più dolori, solo dolore al seno che non ho mai avuto con il ciclo e gonfio, gonfiore alla pancia ma basta...poi é tutto soggettivo...! Io me lo sentivo perche ci speravo anche 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione