Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Dolori sterno...36+1

Libera, il 20 Settembre 2020 alle 20:18 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze da stamattina sono in preda ai dolori più disperati...se il bimbo muove la testa o meglio spinge mi prende l’inguine e nervo sciatico,stamattina mio marito ha dovuto massaggiarmi più volte il punto il cui il nervo si infiamma,roba da vedere le stelle senza esagerare...se muove i piedi ho dolori allo sterno e anche se non lo fa lo sento indolenzito forse sarà per la pressione che esercita il bambino anche se non si muove...rimedi?una Tachipirina può servire?

3 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 21 Settembre 2020 alle 06:58
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma cara Libera...la Tachipirina per te ormai è "acqua fresca" nel senso che non ti farà più effetto.
    Io oggi sono a 37+0 ma all'ultimo controllo una settimana fa è ancora tutto bello chiuso ed il bimbo è ancora alto 😑 un grande in bocca al lupo (a noi) per queste ultime settimane 💪
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mimma,anche io sono contraria ai farmaci e in condizioni normali non riesco a portare una cura a termine...ma con la gravidanza mi è successo il contrario:al 4 mese un mal di denti lancinante da farmi testa e muro ho dovuto prendere oki e antibiotico sotto prescrizione del ginecologo.Coliche renali fino al 6 mese con spasmex intramuscolo...all’inizio dell’8 la mia emicrania ha deciso di fare un exploit con attacchi terrificanti:non vedevo,non riuscivo a parlare,vomito nausea e dolore alla tempia da farmela scoppiare un attacco alla settimana e più della Tachipirina non ho potuto prendere niente di solito quando ho questo attacco devo andare di toradol obbligatoriamente...
    Adesso pare che il dolore sternale sia passato probabile anche che si tratti di reflusso,ci ho combattuto fino al 4 mese ed anche in quel caso ho dovuto prendere gaviscon prima di andare a letto🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

A me mancano 27 giorni alla ddp ma sarei ben felice se la mia cervice,già corta dalla 19settimana,decidesse di collaborare tra 5 giorni:a 37+0 la gravidanza è considerata a termine!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Libera, io personalmente tendo a non prendere medicine già in situazioni normali...adesso che te lo dico a fare.
    Ma ti capisco benissimo, diciamo che il mio piccolo non colpisce su ma...mi ha fatto uscire le emorroidi 😱 sono tre giorni che ci combatto, sto mettendo una crema 100% naturale, altri rimedi della nonna...è il 9º mese. Portiamo pazienza qualche settimana...domani per me -21 giorni.

Prova cmq a sentire il ginecologo, sicuramente la Tachipirina non ti farà male ma io eviterei per mio principio proprio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione