Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Gennaio 2020 Bari

Dolori test negativo

Marita, il 8 Febbraio 2020 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera ho lasciato la pillola il 24 dicembre cmq sopo il ciclo da pillola abbiamo avuti rapporti completi ad oggi il 30 gennaio test negativo ne ho fatto un altro il 5 febbraio negativo ieri e avantieri dolori premestruale dolore alle ovaie e mal di schiena ma fortissimi mi sentivo colare ma nulla solo una volta ho asciugato e perdite trasparente con un po di rosa nn ce l onbra di mestruazioni.... A breve farò una visita ginecologica... A chi e successo???

4 Risposte

Ultime attività da Marita, il 9 Febbraio 2020 alle 18:31
  • M
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Bari
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi cmq il ciclo e arrivatooooo meglio cosi mi pulisco
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho mollato la pillola un po’ di mesi fa e ho riscontrato di ovulare tipo dopo 20/25 gg infatti il primo ciclo l’ho avuto dopo 42 gg poi 40 gg l’ultimo dopo 36 gg e ora attendiamo il prossimo spero ke piano piano si sistemi xke l’ovulazione è sballata...cercare una gravidanza con sti parametri nn è facile!!!in bocca al lupo!!!io mi metterò alla ricerca prossimamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Bari
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io nn ho mai avuto il ciclo puntuale in effetti nn so quando ce lovulazione ma la mia domanda e come ma come mai dolori mestruali e nn sono arrivate
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo naturale dopo la pillola mi è arrivato quasi dopo 40 giorni.


    Può darsi che hai ovulato tardi e per questo non ti arrivano ancora le mestruazioni.Nel frattempo se stai avendo rapporti completi può darsi che riuscirai a rimanere incinta ma non può prevederlo perché non credo tu sappia quando ovulerai..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione