Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ProoKinjaaa
Messina

Domanda

ProoKinjaaa, il 24 Giugno 2019 alle 08:23 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte scusate mi.mancano 5giorni.al.ciclo, secondo.voi.potrei.fare.il test? perché io.soffro.di.allergia e senza le.pillole non riesco a.stare dietro hai miei figli xk mi.tengono con occhi gonfi raffreddore forte forti mal di testa volevo sapere se lo facevo oggi si.potesse vedere già qualcosa, se fosse positivo penso che già oggi si.potrebbe intravedere o no?

10 Risposte

Ultime attività da ProoKinjaaa, il 24 Giugno 2019 alle 15:41
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non.lo.so.calcolare perché il.mese.di maggio.fu il 29maggio a.giugno il 1 quindi tu.che dici di quanto e il mio.ciclo e cmq.o.rivisto bene il.31 giugno o avuto perdite acquisite marroni e giorni 1 giugno verso pranzo sono arrivate ma nella.parte di sotto ke.tovaglie mi.sento camminare sarà l'intestino?
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende...il tuo ciclo è di solito regolare? Di quanti giorni è? 28 giorni o di più?
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo.fatto o mandato pure.la.foto.ma.con.esito negativo aspetterò lunedì anche.xké ho guardato.sul.calendario e l'ultimo ciclo a.maggio era il.29 invece o.messo.nel calendario il 31 siccome stu.mese Non e 31 quindi calcolo giorni.uno o due ?
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok lo faccio ma.già.so che è negativo
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non lo conosco...ma se dalle istruzioni ti da la possibilità di avere risultati giorni prima del ciclo allora vai! Già da 5/4 giorni prima del ciclo se è positivo dovrebbe già vedersi qualcosa! Aggiornaci🥰🤗
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho.preso il personal test che dici
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok....scusa ma pensavo le stessi già prendendo...ci sono quelli precoci ad esempio il first to know ( io l'ho scoperto così e pensa che dovevo iniziare una cura di antibiotici per questo ho insistito a rifarlo) oppure il digitale clearblu ( credo che rilevi già il positivo 6 giorni prima)
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ma.Non.ho.preso.nessuna.medica volevo.farlo perché se.era negativo mi.prendevo le.pillole x.allergia
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare almeno il giorno del presunto ciclo...io facendolo prima ho avuto un falso e invece sono incinta di 5 mesi!🤗 ma ho scoperto di aver ovulato tardi...magari i medicinali possono in qualche modo influire sul risultato l.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando hai ovulato da come crescono le beta...insomma rischieresti un falso negativo. perdonami ma io so che alcuni antistaminici si possono prendere in gravidanza perchè non chiedi al tuo medico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione