Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce

Domanda

Annalisa, il 10 Dicembre 2019 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno a tutte vorrei farvi una domanda il 23 dicembre sarà un mese dal raschiamento e possibile che sia rimasta di nuovo incinta oggi la temperatura sta iniziando ad alzarsi forse può essere un caso da ieri mi fa male il seno sinistro e ieri sera ho avuto delle nasue lsvandomi I denti sto assumendo delle pastiglie che aiutano l ovaie

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Dicembre 2019 alle 16:28
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto che sia una nuova gravidanza e se è così spero che vada bene
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire non ho avuto un raschiamento ma un aborto spontaneo col ciclo ben abbondante a fine luglio poi a fine agosto dolore di seno atroce faccio 2 test entrambi con 2 linee rosse che più rosse non potevano essere, la paura che fosse rimasto in circolo del beta mi terrorizzava faccio le analisi molto alte le rifaccio ben più che raddoppiate e adesso siamo al quinto mese 🥰 ti auguro che ti vada tutto bene fai le analisi solo così sarai certa!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa settimana le rifaccio non l ho fatte prima perché ho avuto il bambino con la febbre e ho pensato prima a lui il mio dubbio e solo xk ieri ho iniziato ad avere dei sintomi di andare al bagno appena finivo di mangiare poi stamattina la temperatura ha iniziato a salire non di molto ma era 36.6 della gravidanza che è andata male e successo la stessa cosa una settimana prima del ciclo ho iniziato ad avere delle nasue
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le beta e vedi se crescono. a me la linea sembra bella cicciotta credo tu sia d nuovo incinta...spero che sia davvero cosi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato a scrivere non lo so se sia vero o se sono le beta che sono rimaste in circolo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda 1
    Non lo so se sia vero o anche le beta alte ma appena finisco di mangiare da ieri sono iniziate delle nasue senza vomito
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero anch io di essere di nuovo incinta anche se la paura che succeda di nuovo e tanta. Penso sia anche presto x fare un test di gravidanza voi cosa dite. Perché stanno iniziando di nuovo q darmi fastidio delle cose specialmente il fumo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita molto spesso xké dopo il rasxhiamento è tt ben pulito x modo di dire... e noi speriamo sia pure il tuo caso no?!? 😍😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho avuto un aborto spontaneo a fine settembre e fine ottobre ero già nuovamente incinta!
    Non so con il raschiamento come funziona ma ti auguro di avere presto nuovamente questa gioia 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione